Jump to content

Io, la mia vita, un bivio...


Recommended Posts

Sono gennaro e ho 20 anni. Voglio raccontare in breve la mia storia e raccogliere consigli su un dubbio che mi attanaglia.

Sono gay. Prima non né avevo coscienza né, forse, desideravo averla ma impulsi, sensazioni, desideri hanno messo tutto alla luce. Non sono nato omosessuale ma lo sono ‘’diventato’’ per molestie subite da bambino. La persona in questione, uomo ovviamente, fu mio cugino.

Tralasciando il fatto non piango dell’accaduto(al massimo rivivere un'altra vita diversamente, si!) ma mi accetto e desidero perdermi tutto per tutto. Nel cammino dell’autoconsapevolezza 1 anno fa, chissà in che stato di ubriachezza, avrò detto tutto a qlk mio amico. Loro tutti, piu deboli di me, invece di affrontare con me il fatto in questione mi hanno sputtanato al mondo intero senza mai dirmi nulla. Solo, ormai, in questo paesino di merda, con genitori omofobi e ‘’mussoliniani’’ credo ormai inconsci del mio essere (sebbene non abbia comportamenti effeminati per natura proprio), ecco il mio bivio: studiare e continuare il mio sogno nella paura che arrivati a un punto si possa affrontare l’argomento gay con consecutio l’essere cacciato di casa, oppure anticipare il tutto, andare via da questa merda trovarmi un lavoro e liberarmi e vivere finalmente??

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/22932-io-la-mia-vita-un-bivio/
Share on other sites

Innanzitutto benvenuto, sicuramente qui troverai gente che ti potrà dare qualche consiglio. Personalmente non sopporto chi mi dice cosa fare e cosa non fare, soprattutto se riguardano decisioni che influenzeranno la mia vita.

In questo caso non mi sento la persona giusta per darti qualche consiglio anche se l'idea di rivolgersi all'arcigay più vicino aiuterebbe a prendere la decisione con più consapevolezza.

Ti vorrei fare una domanda delicata, ma non sei obbligato a rispondere. Potresti specificare il tipo di molestie ricevute anche in modo generico?

Edited by PhoniXHRTS

Innanzitutto benvenuto.Concordo con quello che dice @PhoniXHRTS,sono scelte troppo personali...io però mi sentirei meglio con la seconda ipotesi,cioè quella di trovare lavoro e farti una nuova vita,anche se ci sono molti rischi di cui  tener conto...

anche io appoggio la tesi dell'esser diventato o.o ma su non ci pensare a tuo cugino ci sono altri uomini a cui potrai concederti senza vincolo di parentela

 

 

edit per il bivio lancia una moneta testa o croce hai il 50% che esca la soluzione che ritieni più opportuna :)

Edited by Aizen

Bho è un pò triste far decidere a una monetina xò LoL

se non sei in grado di prendere una decisione, lascia fare questo "sporco" lavoro a una monetina... 

 


ne avrei fatto a meno a quel tempo!
ti capisco, la tua fanciullezza è stata portata via... almeno ora sai che il mondo fa schifo 
ti capisco, la tua fanciullezza è stata portata via... almeno ora sai che il mondo fa schifo 

 

Hai colto nel segno. Non era nemmeno come oggi che vedi bambini già super informati su ogni cosa. Almeno io, ma credo un pò tutti nei miei anni, non sapevi nu caz** di nnt. . .

"Lancia una monetina" ? Ma che risposta è ? Gouryuuka sei sicuro quando affermi di essere diventato gay a causa di quell'episodio ? Non voglio affatto mettere in discussione quello che hai detto ed è chiaro che una cosa simile puó causare moltissimi danni ecc ma per quanto riguarda non dico il sesso .. Ma l'amore .. Non posso credere che se mai ti innamorerai di un uomo sarà per quello che ti è capitato da piccolo. Hai avuto problemi con la gente ma mi sembra di capire che sei una persona molto attenta e sveglia , ed è per questo che ti scrivo. Alcune risposte a ció che hai detto non sono altro che la riprova che a volte è inutile avere a che fare con la maggior parte della gente.

  • 1 month later...
anche io appoggio la tesi dell'esser diventato o.o ma su non ci pensare a tuo cugino ci sono altri uomini a cui potrai concederti senza vincolo di parentela

 

 

edit per il bivio lancia una moneta testa o croce hai il 50% che esca la soluzione che ritieni più opportuna :)

Ma che consigli dai!?!?!? hahahhaha

Cmq non si pensare prima o poi saremo tutti giudicati: arriverà per lui il momento di scontare

le sue pene! Per il resto vedi come va insegui quello che vuoi fare e se va male opta per la soluzione 

drastica!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...