angoloinstanza Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Qualcuno ci gioca? M'è arrivata ieri una 360 con Halo 4, quindi ho ritenuto necessario pigliarmi anche un anno di abbonamento Live Gold. Diventiamo amici? Daiiiiiiiii Quote
Quasar91 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 (edited) Io ci ho giocato anche se l'ho mollato dopo averlo finito single player e coop-offline (Normale). Ad eccezione di alcuni nuovi nemici e armi è sempre la stessa polenta. >_< Edited February 24, 2013 by Quasar91 Quote
Tyrael Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 non so halo com'è ma se sceglievi black ops 2 forse era meglio Quote
Quasar91 Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 Troppi Sequel nei videogames rovinano la saga, anche una meravigliosa come quella di Halo. Quote
angoloinstanza Posted February 26, 2013 Author Posted February 26, 2013 a me in realtà sta piacendo molto, ma è anche vero che ero rimasto fermo al 2 per xbox ( il cui dvd ho consumato ). recupererò halo3 e halo reach al più presto. Ne approfitto per dire che il Live Gold è mille anni luce avanti al PsNetwork: 60 euro all'anno li vale tutti. Quote
Max Dorian Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Secondo me è il miglior Halo di sempre, un po' da tutti i punti di vista (a parte, forse, il multiplayer). Negli anni precedenti hanno un po' esagerato con gli Halo, ma questo è davvero una boccata d'aria fresca per la saga. Quote
Recommended Posts