Pix Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Mmm io lo metto qui, anche se è un gioco online. Beh che dire? E' molto semplice ma anche ironicamente spassoso! Dovrete vestire i panni di un candidato di queste elezioni politiche e muovervi per farvi eleggere. I giornali che riportano le vostre azioni in modo diverso è proprio una chicca. Final Candidation Quote
Fabiofax Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Ahahahah meraviglioso! Vendola vola a New York per incontrare Lady Gaga non ha prezzo :D Ha vinto la mia coalizione (SEL + Riv. Civile + PD) ma non ho vinto IO.... ritenterò tra 5 anni! Quote
Pix Posted February 23, 2013 Author Posted February 23, 2013 Anche io riesco a vincere con la coalizione ma non da solo. :\ Quote
yalen86 Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 ahahahahaha fantastico!!Io ho fatto incontrare Vendola con Amadinejad XD Peccato.. nessuno ha gradito.. ritornerò fra 5 anni. Quote
Recommended Posts