Pix Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 (edited) @@Northseeker no, sa tanto di Overly Attached Girlfriend. :P Edited February 23, 2013 by Pix Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunder Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 @@Pix e @@Northseeker comunque in tutto questo non mi avete fatto dare il benvenuto a Raffaele!Benvenuto, Raffaele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted February 23, 2013 Author Share Posted February 23, 2013 Grazie, grazie!! Hehe, mi ero un po' perso in effetti X°°°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northseeker Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 @@Pix hai destabilizzato l'intera discussione con la tua proposta di matrimonio! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 @@Northseeker vero, mi scuso! :P @@Misagi93 sei un brony? Sono curioso *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunder Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 Raffaele, sei fortunato che questa sera non c'è un utente abbastanza pignolo, altrimenti ti avrebbe risposto così. Salve a tutti, sono Raffaele e ho 20 anni e vivo in provincia di Napoli Vedo che l'eloquenza è il tuo forte, puoi fare carriera in politica o in un'aula di tribunale Per il resto vuoi restare anonimo o vuoi renderci partecipe di qualche cosa? Cosa fai, cosa vuoi, perché sei qui? Dubbi esistenziali? Mero divertimento? Alternativa al sito di incontri? Leggi, canti, balli (o fai tutte e tre le cose come una showgirl)? Disegni? Studi? Lavori? Mangi a scrocco?Insomma questo sarebbe stato il suo comportamento a grandi linee ma è impossibile da riprodurre (vero @ ? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northseeker Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 @@Thunder credo tu sia un suo degno sostituto! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted February 23, 2013 Author Share Posted February 23, 2013 (edited) Allora, per rispondere domanda di Pix: Per rispondere alla tua domanda, Thunder: Hahah vabè dai, ora ti mostrerò il mio lato "logorroico" X°D, per quanto riguarda l'anonimato non me ne frega più di tanto, e non avrebbe neanche senso dato che i miei amici(almeno il 90%) sanno che son gay <3 , piuttosto non sapevo cosa scrivere, ma adesso sarò più esauriente :) Non c'è un motivo preciso che mi ha spinto ad iscrivermi, forse semplicemente per fare qualche nuova amicizia senza ricorrere a siti come "gayromeo", aldilà di tutto ciò, sono uno studente di lettere alla Federico II, adoro leggere e scrivere ma qualche volta mi diletto anche nel disegno. Adoro l'animazione giapponese e i manga, ma allo stesso modo adoro anche My Little Pony e anche le serie tv americane! Per quanto riguarda il "mangiare a scrocco", a volte sì, a volte no hehe :P Ah sì! A volte faccio anche cosplay(quando la "pecunia" me lo permette) e ho anche una ps3 ! Adoro cantare anche se son stonato come una campana e ogni tanto mi piace "ballare", ma non in discoteca o luoghi simili, preferisco casa mia, la strada( X°D) o casa di qualche amico Edited February 23, 2013 by Misagi93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 Che cariiiiiiiino. *_* Io ho visto qualche puntata. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted February 23, 2013 Author Share Posted February 23, 2013 Che cariiiiiiiino. *_*Io ho visto qualche puntata. :) In italiano o in inglese sub ita? In italiano è doppiato alla grande, però peccato per le canzoni, che tradotte non rendono bene come nella versione originale! In ogni caso, ti consiglio di proseguire con la visione appena ne hai il tempo, la seconda serie è *___*!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 @@Misagi93 La giappomania colpisce ancora. xD Quali cosplay hai fatto?Hai partecipato a qualche Gara? Vedo che l'eloquenza è il tuo forte, puoi fare carriera in politica o in un'aula di tribunale @Thunder Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 @@Misagi93 ho visto solo alcune puntate della prima serie, devo riprendere! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Ehi Misagi, ij e che bellezza .Anche tu napoletano, benvenuto benvenuto benvenuto .Mi accodo (virtualmente, si fa per dire xD) alla mischia e son ben felice di leggerti :). A presto sul forum!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 c'è un utente abbastanza pignolo io non sono pignolo ._. brutto BM -.- @@Thunder a uno cosi avrei risposto diversamente ovvero " uno cosi non lo manderei manco a battere sono uno studente di lettere alla Federico II, ci passo sempre davanti alla tua facoltà xD adoro anche My Little Pony il problema non sono i cavalli, se sognando sogni un unicorno,bhè dovremo spiegarti che l'unicorno non è un semplice cavallo con un lungo corno alla fine fra le cazzate che avete detto spammando non ho capito chi è di portici chi di pompei ( i pompinari) e chi che sia altro (mi sono appena svegliato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunder Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 brutto BM -.- @ è un acronimo per Bonazzo Mozzafiato? Lo so, lo so Be' ho detto che sarebbe stato quasi impossibile ipotizzare ciò che avresti scritto, sei un uomo (?) sempre in fieri con le risposte! P.S. Un caffè aiuta a svegliarsi, impara ad usare la moka! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 @Aizen è un acronimo per Bonazzo Mozzafiato? Lo so, lo so in verità no però visto che puoi permetterti di definirti bonazzo mozzafiato, chi sono io per impedirtelo? anche se la reale definizione è tutt'altro xD P.S. Un caffè aiuta a svegliarsi, impara ad usare la moka! Devo ridere? -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunder Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Devo ridere? -.- No, in verità dovresti proprio piangere Non hai nemmeno dato il benvenuto all'autore del post, che vergogna... u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 (edited) Non hai nemmeno dato il benvenuto all'autore del post, che vergogna... u.u già il fatto che lascio un commento è dare il benvenuto, o devo lasciar scritto "Benvenuto"? ps: io non ci piango visto che trovo sempre chi mi fa il caffè u.u e ti dirò sono uno che lascia anche la mancia tiè Edited February 24, 2013 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunder Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 già il fatto che lascio un commento è dare il benvenuto, o devo lasciar scritto "Benvenuto"? No, lo devi scrivere! Tu entreresti a casa di qualcuno senza dire "Buongiorno/Buonasera" e fare i comodi tuoi? Fossi nei padroni di casa ti darei un calcio del deretano e via, di nuovo a casa tua Tu che lasci la mancia? o_o' ora morirò in pace... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted February 24, 2013 Author Share Posted February 24, 2013 Ho fatto pochissimo, finora Syaoran Li di Tsubasa Chronicle e Akise Aru di Mirai Nikki X°D! Quindi proprio il nulla! Non oso partecipare alle gare per 2 semplici motivi: 1) Non sono io a cucire gli abiti e non mi sentirei a mio agio a "sfilare" su un palco da gara(a meno che la gara non premi la miglior "scenetta") 2) Non ho molto interesse a vincere premi o altro, però farlo con delle persone amiche sarebbe un'esperienza divertente :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Tu entreresti a casa di qualcuno senza dire "Buongiorno/Buonasera" e fare i comodi tuoi? io già lo faccio, mi dicono "fai come se fossi a casa tua" e quindi mi comporto come faccio sempre ò.ò Tu che lasci la mancia? si 10 centesimi al barista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts