Jump to content

cosa ne persate nei rapporti di copertura??

Recommended Posts

ciao a tutti!!

cosa ne pensate delle coppie di copertura, cioè un omosessuale e una lesbica che si fingono fidanzati per non far scoprire gli altri la loro naturale tendenza?

forse è un p'ò da egoisti ma non penso ke sia una cosa brutta, o cosi orribile alla fine può essere una grande amicizia, un forte legame di fiducia e rispetto, però manca solo l'atto sessuale.......

cosa mi dite voi??

https://www.gay-forum.it/topic/22946-cosa-ne-persate-nei-rapporti-di-copertura/

Di solito i rapporti di copertura sono tra un gay e una frociarola, le lesbiche sono più intelligenti dei gay per farlo.

Chi lo fa non vuole tanto bene a se stesso. Lo scopo del rapporto di copertura non è quello dell'amicizia, ma illudere se stesso e gli altri, a questo punto meglio dichiararsi single. 

Penso che siano di una tristezza assoluta.

Vivere in questo modo vuol dire condannarsi all'infelicità.

Inoltre credo che una persona che arriva a fare una cosa del genere sia davvero tremendamente spaventata all'idea di essere identificata come omosessuale.

Vivere con questa paura addosso deve essere terribile.

Non è una soluzione.

A meno che tu non intenda che dato che in italia non c'è un piffero di riconoscimento, un matrimonio civile del genere permette loro di ottenere dei privilegi che in caso contrario potrebbero non avere, è un conto.

Ma usarla come compertura, a lungo andare, sarebbe un disastro.

Meglio appunto dirsi single e pace.

forse è un p'ò da egoisti ma non penso ke sia una cosa brutta, o cosi orribile alla fine può essere una grande amicizia, un forte legame di fiducia e rispetto, però manca solo l'atto sessuale.......

Ma è un'amicizia molto forte o un rapporto di copertura? 

Suppongo che copra un altro rapporto, o semplicemente per non far insospettire.

Bah, non ci ho mai pensato nè mai lo farei.

ciao a tutti!!

cosa ne pensate delle coppie di copertura, cioè un omosessuale e una lesbica che si fingono fidanzati per non far scoprire gli altri la loro naturale tendenza?

cosa mi dite voi??

ma.... mi sembra una stupidata...  va bene solo per chi vive in Italia Uganda e Iran

Ne penso che io non avrei mai scelto un'opzione del genere, e che imho non sono una soluzione, ma in certi contesti (es. famiglie violente) possono essere soluzioni di compromesso  temporaneamente accettabili, che quindi non mi sento di condannare, anche perchè si tratta di scelte personali che alla fine possono nuocere soltanto a chi le attua.