boy88ciao Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 ciao a tutti!! cosa ne pensate delle coppie di copertura, cioè un omosessuale e una lesbica che si fingono fidanzati per non far scoprire gli altri la loro naturale tendenza? forse è un p'ò da egoisti ma non penso ke sia una cosa brutta, o cosi orribile alla fine può essere una grande amicizia, un forte legame di fiducia e rispetto, però manca solo l'atto sessuale....... cosa mi dite voi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Di solito i rapporti di copertura sono tra un gay e una frociarola, le lesbiche sono più intelligenti dei gay per farlo. Chi lo fa non vuole tanto bene a se stesso. Lo scopo del rapporto di copertura non è quello dell'amicizia, ma illudere se stesso e gli altri, a questo punto meglio dichiararsi single. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Penso che siano di una tristezza assoluta. Vivere in questo modo vuol dire condannarsi all'infelicità. Inoltre credo che una persona che arriva a fare una cosa del genere sia davvero tremendamente spaventata all'idea di essere identificata come omosessuale. Vivere con questa paura addosso deve essere terribile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Sono sia comodi che scomodi. In certi ambienti potrebbero essere ancora vantaggiosi, ma nell'Italia attuale sono veramente miseri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Non è una soluzione. A meno che tu non intenda che dato che in italia non c'è un piffero di riconoscimento, un matrimonio civile del genere permette loro di ottenere dei privilegi che in caso contrario potrebbero non avere, è un conto. Ma usarla come compertura, a lungo andare, sarebbe un disastro. Meglio appunto dirsi single e pace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Penso sarebbe un'ottima soluzione se vivessi in Iran. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 forse è un p'ò da egoisti ma non penso ke sia una cosa brutta, o cosi orribile alla fine può essere una grande amicizia, un forte legame di fiducia e rispetto, però manca solo l'atto sessuale....... Ma è un'amicizia molto forte o un rapporto di copertura? Suppongo che copra un altro rapporto, o semplicemente per non far insospettire. Bah, non ci ho mai pensato nè mai lo farei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Addie Pray Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Mi associo ad altri utenti: se abiti in Iran o in Uganda è una cosa assolutamente da fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzlux Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 ciao a tutti!!cosa ne pensate delle coppie di copertura, cioè un omosessuale e una lesbica che si fingono fidanzati per non far scoprire gli altri la loro naturale tendenza? forse è un p'ò da egoisti ma non penso ke sia una cosa brutta, o cosi orribile alla fine può essere una grande amicizia, un forte legame di fiducia e rispetto, però manca solo l'atto sessuale....... cosa mi dite voi?? ma.... mi sembra una stupidata... va bene solo per chi vive in Italia Uganda e Iran Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aglettere Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Ma no dai, che tristezza assoluta!!!!!!!!!!!!!! ma nel 2013 stiamo ancora davvero così??? Ha ragione alma, in Iran, che cavolo... no.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Ne penso che io non avrei mai scelto un'opzione del genere, e che imho non sono una soluzione, ma in certi contesti (es. famiglie violente) possono essere soluzioni di compromesso temporaneamente accettabili, che quindi non mi sento di condannare, anche perchè si tratta di scelte personali che alla fine possono nuocere soltanto a chi le attua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Per come la vedo io, non portano da nessuna parte, sono una cosa triste e che rimanda di fatto il CO con la famiglia (che sarà doppiamente spiazzata pensando che il figlio sia etero). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 La penso come gli altriE se vuoi diventare amico di una ragazza lesbica, non è indispensabile il rapporto di copertura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulisse62 Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 La penso esattamente come @Almadel. Vivi in Italia, non hai bisogno di nasconderti, non più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts