Jump to content

Ho bisogno di voi, ho bisogno di amici

luca_81

Recommended Posts

Ciao a tutti! E’ un po’ che vi seguo, ma ora ho deciso di entrare e partecipare …

Iniziamo dalle presentazioni.

Mi chiamo Luca, ho 31 anni, sono di Roma e solo da qualche mese ho iniziato ad affrontare il percorso verso l’accettazione di me stesso.

Mesi fa, per la prima volta, sono riuscito a parlarne con quello che poi si sarebbe rivelato un vero Amico.

Da quel momento, difficile ma travolgente, ho iniziato un lentissimo percorso che, tra vari scossoni, mi sta portando a vivere più serenamente. Ma di questo vi parlerò in seguito, magari nella sezione giusta!

In conseguenza del fatto che ora le cose stanno andando meglio, sta aumentando in me la voglia, direi il bisogno, di conoscere persone simili a me per poter parlare liberamente, confrontarsi, ricevere e dare consigli.

Questa di per sé è una novità molto positiva essendo sempre stato una ragazzo molto timido.

So bene che lo scopo di questo forum non è l’incontro ‘dal vero’. Ma è anche vero che proprio per questo e proprio per il fatto che ci sono ben altri tipi di chat in cui lo scopo è proprio l’incontro (e il sesso) che mi ha spinto a scegliere proprio questo forum.

Ho la sensazione che chi è iscritto a questo forum non cerchi l’incontro fine a se stesso ma che, come me, abbia “solo” voglia di conoscere ragazzi con cui poter fare amicizia senza secondi fini, solo per parlare, conoscersi e confrontare le proprie esperienze. Poi quel che sarà sarà.

Quello che più mi piacerebbe in questa fase, oltre a confrontarmi con tutti voi del forum, è conoscere qualcuno, magari di Roma e cercare di organizzare anche solo una passeggiata una domenica pomeriggio o un dopocena tranquillo (tipo una birretta in un pub a Trastevere). L’ideale sarebbe riuscire a farlo magari con una o più persone del tutto tranquille come me. Dico questo perché ora non riuscirei ad uscire con persone troppo etichettabili (scusate il termine orrendo) o eccessive, con tutto il rispetto per le scelte di ognuno. Spero che questo mio pensiero un po’ forte non venga frainteso.

Il concetto di base è: spero solo di riuscire a conoscere qualcuno che, come me, nel mondo reale si rende del tutto invisibile e inafferrabile. Credo che tra di voi ci siano questo tipo di persone, molto più che in altri tipi di chat. Tutto qui.

Mi piacerebbe avere qualche vostra opinione

Saluti a tutti e scusate la lunghezza del messaggio!!

Io ci sono..anche s esono una donna.se vuoi parlare contatta me,la solitudine si puo sconfiggere!mary

TimidGabry12

Bhe io mi sono iscritto per riuscire a chattare con persone del mio stesso tipo (nel senso gay xD)Non conosco nessuno che sia gay (o che almeno dica di non esserlo).Mi chiedo come il mondo dei gay fuori da questa stanza xD qui finisco n putrefazione(vabbe sono troppo giovane xD)!comuque benvenuto