BlackOps Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Ragazzi ma nell'ipotesi di arruolarsi nell'esercito o in un altro corpo, all'esame fisico posso capire che lo sei?cioè all'esame rettale? Ma che esame è fatto per sapere o meno la verginità anale?Ci sono altri di voi nelle forze armate? Consigli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Beh se c'hai il buco del culo sfondato... diciamo che potrebbe essere un indizio... se poi quando infilano le dita per controllare fai anche un gridolino di piacere all'ora sei smascherato!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Beh possono anche scoprirlo ma non possono dirti di no per quello. Cioè possono inventarsi delle scuse, e questo è sbagliato, ma dirti "no perché sei gay" proprio non possono. Ok che non abbiamo la legge mancino ma una denuncia ci starebbe lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 le dita per controllare fai anche un gridolino di piacere all'ora sei smascherato!!!! il punto non è tanto il dito ma se mentre infilano il dito entra tutta la mano.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackOps Posted February 24, 2013 Author Share Posted February 24, 2013 in realtà vidi un servizio sui paesi african che per accertare l'omosessualità per fine penale era stato fatto un esame. Volevo capire se centrava qlks con il ditino nel cu** XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackOps Posted February 24, 2013 Author Share Posted February 24, 2013 @@purospirito no in realtà sono vergine di culo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 madonna Aizen... effetto buco nero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Non esistono simili esami nell'Esercito Italiano. E in realtà non possono dirti di no neppure se ti dichiari gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 madonna Aizen... effetto buco nero!!! risucchio completo comunque perchè te poni il problema? ci sono tanti gay, bisex che stanno nell'esercito.... il fascino della divisa o delle docce pubbliche (classico dei film hard homo) mi raccomando portati la saponetta, cosi sperimenti chi lo è e chi no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackOps Posted February 24, 2013 Author Share Posted February 24, 2013 comunque perchè te poni il problema? ci sono tanti gay, bisex che stanno nell'esercito.... il fascino della divisa o delle docce pubbliche (classico dei film hard homo) mi raccomando portati la saponetta, cosi sperimenti chi lo è e chi no Se... trallallero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Porti un Atomic Dismantle nell'avatar e stai cercando di entrare nell'esercito? :P Dall'esterno mi sembra un mondo dove non vorrei entrare mai ed ho smesso di credere alle missioni di pace ed alle guerre preventive parecchio tempo fa. Concretamente alla domanda dovrebbe, come un tempo, essere necessaria la visita completa, tra cui quella andrologica, per entrare nell'esercito. Evidentemente per saggiare la salubrità della prostata sarà necessaria la penetrazione con le dita e penso che un andrologo esperto dovrebbe riuscire a trovare segni di ripetute penetrazioni. Non me ne cruccerei, chi vuole entrare in un ambiente del genere e bene che lo dica subito, almeno si combatte l'omofobia e ci si fa un'idea dell'ambiente in cui ci si appresta ad entrare. Le pratiche che fanno in certe località africane per "accertarsi" della colpevolezza dell'imputato del crimine di sodomia ricevente penso che siano assai meno scientifiche e che il referto vari più in base alla presunta colpevolezza dell'imputato quanto alla reale condizione fisica della vittima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Guarda che ora puoi essere benissimo omosessuale ed entrare nell'esercito... per lo meno, a queste regole devono livellarsi gli stati membri dell'UE. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quasar91 Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 In The Navy!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts