Wicked Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 E' passato taaaanto tempo dall'ultima volta che ho messo piede virtuale sul forum e hanno fatto in tempo a cambiare tante cose!Quindi mi presento per i nuovi, per i vecchi, un po' per tutti Mi chiamo Sam, ho ventitré anni e sono sardo ma mi sono trasferito a Londra perché, diciamocelo, l'ambiente in cui vivevo era arido in ogni senso (lavoro, studio, relazioni, etc).La vita in metropoli è intensa e faticosa e mi sto ancora abituando a vivere/sopravvivere. Mi sono trasferito a inizio dicembre e attualmente lavoro in un café vietnamita come cameriere/kitchen porter/tuttofare.Seguo svariati anime e manga (Bleach, One Piece, Naruto, Reborn, Wolf's Rain etc.. ) e altrettante serie tv (Glee, Ouat, Buffy ecc, troppe da elencare) Mi piace scrivere e vorrei iniziare un romanzo ma il tempo scarseggia, quindi è un progetto che per ora devo rimandare.Non vi annoio oltre, spero di poter riprendere con più assiduità a frequentare questo forum perché l'ho sempre trovato un ambiente accogliente e magari scambiare qualche chiacchiera/consiglio con chi vive o ha intenzione di vivere a Londra come me! Per ora... ci si digita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Benvenuto nuovamente ! Wow, Londra! Comunque piacere, io sono Raffaele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Risaluti a te, caro compagno sardo londinese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Seguo svariati anime e manga (Bleach oki con questo sei apposto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted February 24, 2013 Author Share Posted February 24, 2013 Grazie a tutti Inviato Oggi, 17:27Wicked, on 24 Feb 2013 - 16:53, said:Seguo svariati anime e manga (Bleachoki con questo sei apposto Aizen-sama, *-* mio Dio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Benvenuto.. Mi piace scrivere e vorrei iniziare un romanzo ma il tempo scarseggia, quindi è un progetto che per ora devo rimandare. @@Wicked La mancanza di tempo è sempre un problema . Ti posso chiedere il genere e i temi che vorresti trattare nel tuo romanzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 welcome back per me sei a posto dato che segui one piece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 per me sei a posto dato che segui one piece sai che se ti incontro e te ammazzo de botte vengo scagionato solo a dire "seguiva one piece" ? Aizen-sama, *-* mio Dio!!! nostro dio e padrone :Q_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted February 24, 2013 Author Share Posted February 24, 2013 @Wicked La mancanza di tempo è sempre un problema . Ti posso chiedere il genere e i temi che vorresti trattare nel tuo romanzo? Genere.. soprannaturale/intrigo Temi.. mm.. un po' vari: conflitti interiori, demoni personali, coming out, un po' anche sul filosofico. welcome back per me sei a posto dato che segui one piece Gomu-gomu no- Thanks u.u nostro dio e padrone :Q_ Amen *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturn94 Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Benvenuto! LOL anche io sono sardo, ma per ora vivo ancora in quest'isoletta :P Seguo svariati anime e manga (Bleach, One Piece, Naruto, Reborn, Wolf's Rain etc.. ) e altrettante serie tv (Glee, Ouat, Buffy ecc, troppe da elencare) concordo in pieno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted February 24, 2013 Author Share Posted February 24, 2013 Benvenuto! LOL anche io sono sardo, ma per ora vivo ancora in quest'isoletta :P ahhaha mi piace il "per ora" u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 @@Wicked ma reborn sarebbe tutor hitman reborn? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted February 24, 2013 Author Share Posted February 24, 2013 @Wicked ma reborn sarebbe tutor hitman reborn? Yup..! anche se di quello in realtà ho seguito solo l'anime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 (Ri)benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturn94 Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 @@Wicked be, si... come hai detto tu, qui in sardegna non è il massimo per quanto riguarda lavoro, mentalità ecc... prima o poi, mi trasferirò altrove! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Ciao,ri-benvenuto sul forum!!!Sì io sto pensando di andare a lavorare a Londra,magari posso chiederti qualche consiglio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted February 24, 2013 Author Share Posted February 24, 2013 Ciao,ri-benvenuto sul forum!!!Sì io sto pensando di andare a lavorare a Londra,magari posso chiederti qualche consiglio!!! Ciao sì, chiedi pure e ti darò tutte le indicazioni che posso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Ciao sì, chiedi pure e ti darò tutte le indicazioni che posso Ok grazie !!! Magari ti scrivo in privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 E' passato taaaanto tempo dall'ultima volta che ho messo piede virtuale sul forum e hanno fatto in tempo a cambiare tante cose!Quindi mi presento per i nuovi, per i vecchi, un po' per tutti Mi chiamo Sam, ho ventitré anni e sono sardo ma mi sono trasferito a Londra perché, diciamocelo, l'ambiente in cui vivevo era arido in ogni senso (lavoro, studio, relazioni, etc). La vita in metropoli è intensa e faticosa e mi sto ancora abituando a vivere/sopravvivere. Mi sono trasferito a inizio dicembre e attualmente lavoro in un café vietnamita come cameriere/kitchen porter/tuttofare. Seguo svariati anime e manga (Bleach, One Piece, Naruto, Reborn, Wolf's Rain etc.. ) e altrettante serie tv (Glee, Ouat, Buffy ecc, troppe da elencare) Mi piace scrivere e vorrei iniziare un romanzo ma il tempo scarseggia, quindi è un progetto che per ora devo rimandare. Non vi annoio oltre, spero di poter riprendere con più assiduità a frequentare questo forum perché l'ho sempre trovato un ambiente accogliente e magari scambiare qualche chiacchiera/consiglio con chi vive o ha intenzione di vivere a Londra come me! Per ora... ci si digita Hey, You alright? So quanto possa essere frustrante e stressante, perciò forza! Best wishes, mate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quasar91 Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Mi piace scrivere e vorrei iniziare un romanzo ma il tempo scarseggia, quindi è un progetto che per ora devo rimandare. Che bello, un altro scrittore! Comunque Ribenvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted February 24, 2013 Author Share Posted February 24, 2013 Hey, You alright?So quanto possa essere frustrante e stressante, perciò forza!Best wishes, mate! Sì a volte è pesante, grazie per l'incoraggiamento :) Che bello, un altro scrittore! Comunque Ribenvenuto! :) Mi definirei più un aspirante ^^ comunque grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Che bello! Anche io, una volta laureato, voglio vivere in Inghilterra *_* Benvenuto di nuovo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted February 25, 2013 Author Share Posted February 25, 2013 Che bello! Anche io, una volta laureato, voglio vivere in Inghilterra *_* Io dato che la Laurea in Italia ti porta a finire in call center se sei fortunato ho preferito andarci prima xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FranceYoung Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Benvenuto! :) Anche io spero un giorno di poter andare a vivere a Londra...è il mio sogno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mistirio Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Benvenuto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supreme Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Un Sardo trapiantato a Londra con la passione per la scrittura: complimenti e Benvenuto!! :-)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts