Jump to content

(Ri)ciao a tutti!!!

Wicked

Recommended Posts

E' passato taaaanto tempo dall'ultima volta che ho messo piede virtuale sul forum e hanno fatto in tempo a cambiare tante cose!
Quindi mi presento per i nuovi, per i vecchi, un po' per tutti  :onthequiet: 

Mi chiamo Sam, ho ventitré anni e sono sardo ma mi sono trasferito a Londra perché, diciamocelo, l'ambiente in cui vivevo era arido in ogni senso (lavoro, studio, relazioni, etc).
La vita in metropoli è intensa e faticosa e mi sto ancora abituando a vivere/sopravvivere. Mi sono trasferito a inizio dicembre e attualmente lavoro in un café vietnamita come cameriere/kitchen porter/tuttofare.

Seguo svariati anime e manga (Bleach, One Piece, Naruto, Reborn, Wolf's Rain etc.. ) e altrettante serie tv (Glee, Ouat, Buffy ecc, troppe da elencare)   :girlwacko: 

Mi piace scrivere e vorrei iniziare un romanzo ma il tempo scarseggia, quindi è un progetto che per ora devo rimandare.

Non vi annoio oltre, spero di poter riprendere con più assiduità a frequentare questo forum perché l'ho sempre trovato un ambiente accogliente e magari scambiare qualche chiacchiera/consiglio con chi vive o ha intenzione di vivere a Londra come me! 

Per ora... ci si digita ;) 

Grazie a tutti :D 

Inviato Oggi, 17:27
Wicked, on 24 Feb 2013 - 16:53, said:
Seguo svariati anime e manga (Bleach
oki con questo sei apposto

Aizen-sama,  *-*  mio Dio!!!  :hail: 

Benvenuto..

Mi piace scrivere e vorrei iniziare un romanzo ma il tempo scarseggia, quindi è un progetto che per ora devo rimandare.

@@Wicked La mancanza di tempo è sempre un problema  -_-. Ti posso chiedere il genere e i temi che vorresti trattare nel tuo romanzo?

per me sei a posto dato che segui one piece
sai che se ti incontro e te ammazzo de botte vengo scagionato solo a dire "seguiva one piece" ?<_<

Aizen-sama,  *-*  mio Dio!!!   

nostro dio e padrone :Q_

@Wicked La mancanza di tempo è sempre un problema  . Ti posso chiedere il genere e i temi che vorresti trattare nel tuo romanzo?

Genere.. soprannaturale/intrigo :D 
Temi.. mm.. un po' vari: conflitti interiori, demoni personali, coming out, un po' anche sul filosofico.

welcome back per me sei a posto dato che segui one piece

Gomu-gomu no- Thanks u.u 

nostro dio e padrone :Q_

Amen *-* 

Benvenuto! LOL anche io sono sardo, ma per ora vivo ancora in quest'isoletta :P

Seguo svariati anime e manga (Bleach, One Piece, Naruto, Reborn, Wolf's Rain etc.. ) e altrettante serie tv (Glee, Ouat, Buffy ecc, troppe da elencare)

concordo in pieno!  :lol2:

Ciao,ri-benvenuto sul forum!!!Sì io sto pensando di andare a lavorare a Londra,magari posso chiederti qualche consiglio!!!

Ciao :D sì, chiedi pure e ti darò tutte le indicazioni che posso :D

E' passato taaaanto tempo dall'ultima volta che ho messo piede virtuale sul forum e hanno fatto in tempo a cambiare tante cose!

Quindi mi presento per i nuovi, per i vecchi, un po' per tutti  :onthequiet: 

Mi chiamo Sam, ho ventitré anni e sono sardo ma mi sono trasferito a Londra perché, diciamocelo, l'ambiente in cui vivevo era arido in ogni senso (lavoro, studio, relazioni, etc).

La vita in metropoli è intensa e faticosa e mi sto ancora abituando a vivere/sopravvivere. Mi sono trasferito a inizio dicembre e attualmente lavoro in un café vietnamita come cameriere/kitchen porter/tuttofare.

Seguo svariati anime e manga (Bleach, One Piece, Naruto, Reborn, Wolf's Rain etc.. ) e altrettante serie tv (Glee, Ouat, Buffy ecc, troppe da elencare)   :girlwacko: 

Non vi annoio oltre, spero di poter riprendere con più assiduità a frequentare questo forum perché l'ho sempre trovato un ambiente accogliente e magari scambiare qualche chiacchiera/consiglio con chi vive o ha intenzione di vivere a Londra come me! 

Per ora... ci si digita ;)

Hey, You alright?

So quanto possa essere frustrante e stressante, perciò forza!

Best wishes, mate!

Che bello, un altro scrittore! :D

Comunque Ribenvenuto! :)

Hey, You alright?
So quanto possa essere frustrante e stressante, perciò forza!
Best wishes, mate!

Sì a volte è pesante, grazie per l'incoraggiamento :)

Che bello, un altro scrittore!

Comunque Ribenvenuto! :)

Mi definirei più un aspirante ^^ comunque grazie :D

Che bello! Anche io, una volta laureato, voglio vivere in Inghilterra *_*

Io dato che la Laurea in Italia ti porta a finire in call center se sei fortunato ho preferito andarci prima xD