ulisse62 Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Quanti di voi usano Pinterest? Io l'ho scoperto da poco e vi ho trovato un mucchio di foto maschili, alcune sono anche esplicite, a volte mi sembra un sito hard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minib Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Vale solo per le foto di ragazzi? :) Io lo uso da un paio d'anni per osservare le tendenze in design d'interni, stile e diy, come una specie di gigantesca bacheca dalla quale poi traggo ispirazione. Sabato, ad esempio, l'ho usato per cercare qualche spunto per le custodie degli e-reader fai-da-te e poi ne ho fatta una anche io! Mi piace, è facile da usare, pratico e immediato, una specie di enorme tumbrl collettivo soloimmagini/solovideo. L'unica pecca è che all'inizio ci si poteva iscrivere solo tramite invito altrui e collegando necessariamente FB o Twitter. Per fortuna sono risanviti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulisse62 Posted February 28, 2013 Author Share Posted February 28, 2013 Non so se vi siano immagini femminili, immagino di si, mica son tutti gay quelli su Pinterest :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunder Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Credo diventerà il mio sito preferito d'ora in poi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMTuring Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Non ne vedo l'utilità =\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts