MisterFar Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Credetemi che non lo so neanch'io perché, ho fatto sesso una notte con un uomo bellissimo ha 30 anni, il giorno dopo ha cominciato diciamo a piacermi un po'.. lo stesso era per lui, abbiamo cominciato a vederci sempre, lui è di Roma. io invece vicino a Venezia. gli avevo promesso che sarei ritornato subito da lui appena potevo visto che ero sommerso di impegni e non avevo mai tempo di andare da lui di lunedì-martedì-mercoledì (ci andavo sabato-domenica). nonostante passavo giorni a casa sua e gli volevo un bene pazzesco, lo stesso era per lui (ne sono sicuro) anche quando aveva la febbre ero l'unico che stava con lui.. non si degnava neanche di seguirmi su twitter mentre altri amici che conosco (tutti gay dichiarati) e mi stanno un po' sulle scatole lui li seguiva tutti... mi faceva sentire escluso ma allo stesso tempo con lui stavo bene. passavo giorno e notte a parlare con lui su whatsapp-skype (non dormivo mai). e anche se è un po' freddo mi piace da morire, non credo di essere innamorato ma non si fa più sentire... non risponde ai messaggi, quando gli scrivo 'buonanotte' mi sembra di infastidirlo.. non risponde alle chiamate, non risponde ai tweet e niente.. non ha il ragazzo perché in questo ne sono sicurissimo e diciamo che mi ha 'abbandonato' nonostante gli voglio ancora tanto ma tanto bene..... non riesco a spiegarmi il motivo del suo comportamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Probabilmente per lui era solo una storia di sesso, forse stava andando oltre il volersi bene da parte tua e si é allontanato! Boh.. Non saprei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Hai già provato ad affrontare questo discorso con lui dicendogli il cambiamento di comportamento che hai notato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Non è più interessato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 E' un po' l'aspetto negativo di essere "carini". Spesso la gente vi si avvicina, vi conquista e poi vi depenna. Fatto. Avanti un altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterFar Posted February 25, 2013 Author Share Posted February 25, 2013 Non è tutto..... quello che adesso è il suo 'quasi morosetto' è uno che odio da morire :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Eh ovviamente non li piaci piu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 semplice lui voleva il tuo corpo, l'ha avuto e fine, forse sta in cerca del prossimo "Passero" di turno... sei stato importante per lui come lui lo è per te xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Eh mi sa che probabilmente ti conviene metterci la proverbiale pietra sopra, probabilmente per lui eri solo sesso...mi spiace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fear88u Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 La questione non è così semplice come può sembrare a molti. Forse quello che dico può apparire assurdo. @MisterFar, apparentemente sembra non sia assolutamente successo nulla che possa aver indotto questo tipo a cambiare atteggiamento nei tuoi confronti. Perché allora questo mutamento? Perché questa sparizione senza apparente ragione? Ci sono delle persone che non hanno un motivo per sparire. Lo fanno e basta. Non perché siano menefreghiste, superficiali o qualcosa del genere. Probabilmente ti vuole bene ma è anche altamente probabile che lui non ritenga necessaria la tua presenza, per quanto gradita e simpatica. Te lo dico perché, purtroppo, non di rado io stesso ho assunto atteggiamenti molto simili anche con ragazzi che, oggettivamente, consideravo gradevoli e simpatici. A volte, imparare a bastare a se stessi può coincidere con una forma di "chiusura" non per paura ma per semplice mancanza di interesse, direi quasi per apatia. Capisco che possa essere difficile da comprendere ma non è impossibile. E il suo atteggiamento mi sembra fortemente familiare. Buona fortuna :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Che c'è da capire? Non gli piacevi e si è allontanato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Quanta importanza dai ad uno che ti scarica senza nemmeno dirtelo? -.-' ma mandalo a cagare e non ci pensare più, il mondo è pieno di pesci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts