Jump to content

Quando un ragazzo che ti piace da morire vi ignora..


Recommended Posts

Credetemi che non lo so neanch'io perché, ho fatto sesso una notte con un uomo bellissimo ha 30 anni, il giorno dopo ha cominciato diciamo a piacermi un po'.. lo stesso era per lui, abbiamo cominciato a vederci sempre, lui è di Roma. io invece vicino a Venezia. gli avevo promesso che sarei ritornato subito da lui appena potevo visto che ero sommerso di impegni e non avevo mai tempo di andare da lui di lunedì-martedì-mercoledì (ci andavo sabato-domenica). nonostante passavo giorni a casa sua e gli volevo un bene pazzesco, lo stesso era per lui (ne sono sicuro) anche quando aveva la febbre ero l'unico che stava con lui.. non si degnava neanche di seguirmi su twitter mentre altri amici che conosco  (tutti gay dichiarati) e mi stanno un po' sulle scatole lui li seguiva tutti... mi faceva sentire escluso ma allo stesso tempo con lui stavo bene. passavo giorno e notte a parlare con lui su whatsapp-skype (non dormivo mai). e anche se è un po' freddo mi piace da morire, non credo di essere innamorato ma non si fa più sentire... non risponde ai messaggi, quando gli scrivo 'buonanotte' mi sembra di infastidirlo.. non risponde alle chiamate, non risponde ai tweet e niente.. non ha il ragazzo perché in questo ne sono sicurissimo e diciamo che mi ha 'abbandonato' nonostante gli voglio ancora tanto ma tanto bene..... non riesco a spiegarmi il motivo del suo comportamento...

La questione non è così semplice come può sembrare a molti. Forse quello che dico può apparire assurdo. @MisterFar, apparentemente sembra non sia assolutamente successo nulla che possa aver indotto questo tipo a cambiare atteggiamento nei tuoi confronti. Perché allora questo mutamento? Perché questa sparizione senza apparente ragione?

 

Ci sono delle persone che non hanno un motivo per sparire. Lo fanno e basta. Non perché siano menefreghiste, superficiali o qualcosa del genere. Probabilmente ti vuole bene ma è anche altamente probabile che lui non ritenga necessaria la tua presenza, per quanto gradita e simpatica. Te lo dico perché, purtroppo, non di rado io stesso ho assunto atteggiamenti molto simili anche con ragazzi che, oggettivamente, consideravo gradevoli e simpatici. A volte, imparare a bastare a se stessi può coincidere con una forma di "chiusura" non per paura ma per semplice mancanza di interesse, direi quasi per apatia.

 

Capisco che possa essere difficile da comprendere ma non è impossibile. E il suo atteggiamento mi sembra fortemente familiare.

 

Buona fortuna :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...