Jump to content

Primi Passi

ragazzo_90

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho 22 anni e cercando su internet modi per conoscere amici nuovi mi sono imbattuto in questo forum. Non sono un amante di chat o cose del genere perchè, purtroppo, ci sono spesso persone troopo invadenti e interessate solo al sesso e poco più... Spero di trovare qualche amico nuovo con il quale confrontarmi e chissà.. magari conoscerci meglio :)

ci sono spesso persone troopo invadenti e interessate solo al sesso e poco più...
come ho scritto in shout, cosa pretendi di trovare con un nick come il tuo, quel trattino è molto ambiguo se ci metti una A esce ragazzoA90 dimmi tu se uno non deve essere malizioso :asd:

Filosofica come teoria, forse un po' cruda... Non mi reputo un malizioso, ma neppure un "agnello" da sbranare. Carne tenera non vuol dire sempre carne facile da digerire, e da prendere aggiungerei. Il mio nick, non voleva essere una provocazione, solamente un'immagine di quello che sono ora. Un ragazzo del 1990. semplicemente questo... :)

Non mi reputo un malizioso
magari non lo sei

ma neppure un "agnello" da sbranare
agli occhi degli altri forse si 

Carne tenera non vuol dire sempre carne facile da digerire, e da prendere aggiungerei.
lottare per avere è una "constatazione" della vita, magari rende il giochino più divertente ed eccitante (nei limiti della legalità ovviamente) 

Il mio nick, non voleva essere una provocazione, solamente un'immagine di quello che sono ora.
si sa, come si sa perchè hai scelto come avatar l'immagine di un tenero orso bianco

Un ragazzo del 1990. semplicemente questo... :)
mi auguro che sei uscito dalla fase BM per il resto qua la zampa :ok:

Dimmi un po' ma sei sempre così oppure quando non mangi yogurt sei meno acido? Allora, se la malizia è un gioco da fare in 2 mi sta bene altrimenti è solo uno sfottere gratuitamente una persona. Se agli occhi degli altri potrei sembrare un agnello si devono comprare un paio di occhiali, perchè non è proprio così. Non capisco cosa intendi per "constatazione" . Dimmi un'altra cosa perchè avrei scelto come avatar un orsetto sentiamo?? XD e per la fase del BM ormai è andata (ma è un giudizio personale quindi non è strettamente oggettivo) :) Zampa andata :bye:

se la malizia è un gioco da fare in 2 mi sta bene altrimenti è solo uno sfottere gratuitamente una persona
ma agli occhi degli adulti, tu sei il pargoletto malizioso, colui che istiga... il gioco è sempre a senso unico :sisi:

Dimmi un'altra cosa perchè avrei scelto come avatar un orsetto sentiamo??
perchè sei un bear coccoloso? ahuahuahuahuahuahuah :asd: :asd: 

ma dimmi sei gay, bisex, trans o cosa? e ruolo ricoperto A, P, V ? 

molto semplicemente caro aizen sono un ragazzo che si sta muovendo da poco tempo in un mondo totalmente nuovo. Mi dispiace non essere più preciso di così... e cmq non sono un bear coccoloso... era semplicemente carina la foto :)

molto semplicemente caro aizen sono un ragazzo che si sta muovendo da poco tempo in un mondo totalmente nuovo
mio caro ma io lo davo per scontato con quel nick era improbabile che tu fossi già amalgamato con il classico stereotipo di gay 20enne. Con ingenuità ti affacci a un mondo nuovo, mi auguro che la cruda e brutta nonchè triste realtà di quel mondo che penso tu dipinga rosa e fucsia sia migliore. 

era semplicemente carina la foto :)

atteggiamento da poppante :sisi:  

@ragazzo_90

Benvenuto nel forum!

Sono sicuro che ti troverai bene e, nell'eterogeneità delle persone che lo frequentano, riuscirai a trovare anche persone con cui il dialogo e la conoscenza saranno azioni volute ed appaganti ;).

Auguri di buona permanenza, dunque... E buon tutto ;). A presto leggerci!

Benvenuto sul forum :D

Spero troverai tutto ciò di cui hai bisogno....ci leggiamo presto!!! ;)

Ci conto.... anche se è cominciata un po' contrastata questa avventura...

Benvenuto , sono entrato da poco anche io nel forum!  :)  se vuoi saper qualcosa, scrivimi pure xD

Grazie intanto.... :) be sapere qualcosa piano piano scoprirò come funziona questa giungla XD

Grazie intanto.... :) be sapere qualcosa piano piano scoprirò come funziona questa giungla XD

No dar retta ad @Aizen,@Thunder ha ragione!!!!!! :D

Meno male che piace a qualcuno oltre a me....

piace perchè ispira "tenerezza" proprio come un gay che si scopre tale e tremante si affaccia al mondo <_< 

gira e rigira torniamo alla questione iniziale del primo post che ho scritto strano eh? 

Edited by Aizen

piace perchè ispira "tenerezza" proprio come un gay che si scopre tale e tremante si affaccia al mondo <_<

gira e rigira torniamo alla questione iniziale del primo post che ho scritto strano eh? 

Nulla dai non ho voglia sempre di begare... :)