ragazzo_90 Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 Ciao a tutti, ho 22 anni e cercando su internet modi per conoscere amici nuovi mi sono imbattuto in questo forum. Non sono un amante di chat o cose del genere perchè, purtroppo, ci sono spesso persone troopo invadenti e interessate solo al sesso e poco più... Spero di trovare qualche amico nuovo con il quale confrontarmi e chissà.. magari conoscerci meglio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 ci sono spesso persone troopo invadenti e interessate solo al sesso e poco più... come ho scritto in shout, cosa pretendi di trovare con un nick come il tuo, quel trattino è molto ambiguo se ci metti una A esce ragazzoA90 dimmi tu se uno non deve essere malizioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzo_90 Posted February 27, 2013 Author Share Posted February 27, 2013 ....a dire il vero non ci avevo fatto caso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 nell'ingenuità c'è la vera malizia mio giovane amico, e i lupi di certo non vedono un agnello per l'ingenuità ma per la carne di cui è fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzo_90 Posted February 27, 2013 Author Share Posted February 27, 2013 Filosofica come teoria, forse un po' cruda... Non mi reputo un malizioso, ma neppure un "agnello" da sbranare. Carne tenera non vuol dire sempre carne facile da digerire, e da prendere aggiungerei. Il mio nick, non voleva essere una provocazione, solamente un'immagine di quello che sono ora. Un ragazzo del 1990. semplicemente questo... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 Non mi reputo un malizioso magari non lo sei ma neppure un "agnello" da sbranare agli occhi degli altri forse si Carne tenera non vuol dire sempre carne facile da digerire, e da prendere aggiungerei. lottare per avere è una "constatazione" della vita, magari rende il giochino più divertente ed eccitante (nei limiti della legalità ovviamente) Il mio nick, non voleva essere una provocazione, solamente un'immagine di quello che sono ora. si sa, come si sa perchè hai scelto come avatar l'immagine di un tenero orso bianco Un ragazzo del 1990. semplicemente questo... :) mi auguro che sei uscito dalla fase BM per il resto qua la zampa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzo_90 Posted February 27, 2013 Author Share Posted February 27, 2013 Dimmi un po' ma sei sempre così oppure quando non mangi yogurt sei meno acido? Allora, se la malizia è un gioco da fare in 2 mi sta bene altrimenti è solo uno sfottere gratuitamente una persona. Se agli occhi degli altri potrei sembrare un agnello si devono comprare un paio di occhiali, perchè non è proprio così. Non capisco cosa intendi per "constatazione" . Dimmi un'altra cosa perchè avrei scelto come avatar un orsetto sentiamo?? XD e per la fase del BM ormai è andata (ma è un giudizio personale quindi non è strettamente oggettivo) :) Zampa andata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 se la malizia è un gioco da fare in 2 mi sta bene altrimenti è solo uno sfottere gratuitamente una persona ma agli occhi degli adulti, tu sei il pargoletto malizioso, colui che istiga... il gioco è sempre a senso unico Dimmi un'altra cosa perchè avrei scelto come avatar un orsetto sentiamo?? perchè sei un bear coccoloso? ahuahuahuahuahuahuah :asd: ma dimmi sei gay, bisex, trans o cosa? e ruolo ricoperto A, P, V ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzo_90 Posted February 28, 2013 Author Share Posted February 28, 2013 molto semplicemente caro aizen sono un ragazzo che si sta muovendo da poco tempo in un mondo totalmente nuovo. Mi dispiace non essere più preciso di così... e cmq non sono un bear coccoloso... era semplicemente carina la foto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 molto semplicemente caro aizen sono un ragazzo che si sta muovendo da poco tempo in un mondo totalmente nuovo mio caro ma io lo davo per scontato con quel nick era improbabile che tu fossi già amalgamato con il classico stereotipo di gay 20enne. Con ingenuità ti affacci a un mondo nuovo, mi auguro che la cruda e brutta nonchè triste realtà di quel mondo che penso tu dipinga rosa e fucsia sia migliore. era semplicemente carina la foto :) atteggiamento da poppante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 @ragazzo_90 Benvenuto nel forum!Sono sicuro che ti troverai bene e, nell'eterogeneità delle persone che lo frequentano, riuscirai a trovare anche persone con cui il dialogo e la conoscenza saranno azioni volute ed appaganti .Auguri di buona permanenza, dunque... E buon tutto . A presto leggerci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Sciiaoo! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackson94 Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Benvenuto , sono entrato da poco anche io nel forum! :) se vuoi saper qualcosa, scrivimi pure xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Benvenuto sul forum Spero troverai tutto ciò di cui hai bisogno....ci leggiamo presto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Benvenuto mio coetaneo! Che fai nella vita? : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mistirio Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Benvenuto tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Benvenuto giovane! Di dove sei? Che fai nella vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppureno Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Benvenuto e buona permanenza!! p.s. anche secondo me l'avatar è bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 welcome to the club ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzo_90 Posted February 28, 2013 Author Share Posted February 28, 2013 Benvenuto mio coetaneo! Che fai nella vita? : ) Ciao :) un coetaneo wow... bè nella vita lavoro, mi occupo di ristorazione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzo_90 Posted February 28, 2013 Author Share Posted February 28, 2013 Benvenuto e buona permanenza!! p.s. anche secondo me l'avatar è bello! Meno male che piace a qualcuno oltre a me.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzo_90 Posted February 28, 2013 Author Share Posted February 28, 2013 Benvenuto sul forum Spero troverai tutto ciò di cui hai bisogno....ci leggiamo presto!!! Ci conto.... anche se è cominciata un po' contrastata questa avventura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzo_90 Posted February 28, 2013 Author Share Posted February 28, 2013 Benvenuto , sono entrato da poco anche io nel forum! :) se vuoi saper qualcosa, scrivimi pure xD Grazie intanto.... :) be sapere qualcosa piano piano scoprirò come funziona questa giungla XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunder Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 @@ragazzo_90 benvenuto Non ti preoccupare per Aizen, in fondo è buono. In fondo, molto in fondo, ma veramente in fondo... Insomma avrai capito il suo grado di bontà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Grazie intanto.... :) be sapere qualcosa piano piano scoprirò come funziona questa giungla XD No dar retta ad @Aizen,@Thunder ha ragione!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 (edited) Meno male che piace a qualcuno oltre a me.... piace perchè ispira "tenerezza" proprio come un gay che si scopre tale e tremante si affaccia al mondo gira e rigira torniamo alla questione iniziale del primo post che ho scritto strano eh? Edited February 28, 2013 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzo_90 Posted February 28, 2013 Author Share Posted February 28, 2013 piace perchè ispira "tenerezza" proprio come un gay che si scopre tale e tremante si affaccia al mondo gira e rigira torniamo alla questione iniziale del primo post che ho scritto strano eh? Nulla dai non ho voglia sempre di begare... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 @@ragazzo_90 vai oltre alle parole, forse noterai qualche consiglio utile ps: non ti preoccupare io non litigo mai sono troppo buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts