Jump to content

Primi Passi

ragazzo_90

Recommended Posts

@ sembra una dichiarazione di premura la tua... poi io non so se tu litighi o no, io so che a me riesce facile facile inalberarmi per nulla... quindi... porta pazienza ;)

@@ragazzo_90 tutti siamo stati aiutati da qualcuno, quel qualcuno che ci tendeva la mano, mentre intorno a noi c'erano solo ombre... quello stesso qualcuno che si è sottratto, proprio come una fune che si spezza, alla fine conta solo su te stesso. lascia agli altri le parole superflue, cogli solo il succo.

NamelessDreamer

ci sono spesso persone troopo invadenti e interessate solo al sesso e poco più.

Sostituirei "spesso" con "nel 99,9999% dei casi"... :P

Benvenuto!

La simpatia di aizen e il fatto che si creda intelligente mi fa rabbrividire

mmmmmm... si però non sembra malvagio...

ciao ragazzo_90 benvenuto!  Se fai un salto a milano mandami un messaggio privato (ti funzioneranno fra qualche giorno se nn sn giá disponibili)..   vedo ke hai giá conosciuto lo zio Aiz!!   Di sera fai un salto in chat (con un client IRC tipo Chatzilla o altro cerca su google  fai prima e meglio).. server: crypto.azzurra.it:9999 (ssl)  stanza #gay-forum.it

La simpatia di aizen e il fatto che si creda intelligente mi fa rabbrividire
sono due doti che non ho, da un lato è meglio... ma non capisco sai, prima mi definisci superficiale poi ti senti rabbrividire dalla mia presunta "intelligenza" e "simpatia" <_< non ti capisco o.o 

si però non sembra malvagio...
non lo sono tranquillo :) potrei esserlo ma resterei solo alla fine LoL 

vedo ke hai giá conosciuto lo zio Aiz!!
red non mi da fastidio l'appellativo confidenziale ( anche se la confidenza non te l'ho data) ma almeno scrivi per intero Aizen <_<

Aizen sai benissimo che si puó essere molto simpatici senza una grande intelligenza, ma io dicevo proprio il contrario quindi non c'è contraddizione. E cmq approfitto per una rettifica: "che si creda intelligente" stava per "crede che in questo modo mostri la sua intelligenza" ..

E rettifica a parte , credo di doverti delle scuse !

In realtà penso tu sia acuto e le mie offese nei tuoi confronti finiscono qui.

Per riprendere il discorso con nowhere potrei dire di essermi comportato da checca isterica pure io !