Jump to content

Con un pà di ritardo, eccomi

Recommended Posts

Ho realizzato ora di non essermi ancora presentato...e intanto davo il benvenuto agli altri! XD

Ciao a tutti, sono un ragazzo di roma di 23 anni e come qualcuno già saprà è poco che ho deciso di guardami attorno,

anzi meglio, è poco che ho deciso di vivere la mia vita di giovane gay. Che dire, il primo passo è stato quello si segnarmi a questo forum, e anche se è poco che sono qui, penso che ci sia gente simpatica e interessante da conoscere.

Non so perchè ma in questi giorni mi sento speranzoso e ottimista, sarà perchè finalemente sono uscito dai vincoli che mi ero autoimposto?! Continuerà? Vedremo!

Un saluto a tutti!!

https://www.gay-forum.it/topic/22986-con-un-p%C3%A0-di-ritardo-eccomi/

NamelessDreamer

Mi ricordi come ero io fino a 1 anno fa, alla tua stessa età!
Iscriverti al forum non è cosa da poco... ti consiglio di metterti in contatto con qualcuno (serio, non con cattive intenzioni) in modo tale da poter creare delle belle amicizie e iniziare una vita normale, come tutti gli altri ragazzi della tua/nostra età!

Buona fortuna! :)

Benvenuto xander!

Essere gay è come essere etero solo che t piacciono i maschi! Purtroppo c'è meno scelta e piu concorrenza, quello sì!!  Eppoi ci sono le scocciature e gli scocciatori...

vabé peccato che sono di Milano, sono coetaneo tuo :-)

Sono giorni di cambiamento... 

Cambia il governo, cambia il papa, cambia il presidente...

L'unica cosa che non cambia... e che a noi in ogni caso piace prenderla nel culo...

Leggete questa frase come meglio intendete!

Benvenuto!