BlaineAnd. Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Qui nessuno ha nominato attori italiani. Secondo me Luca Argentero è un grandisssimo attore e soprattutto un figo pazzesco. Sono andato a vedere "rossa come il sangue bianca come il latte" pur di ammirarlo in tutto il suo splendore xD. E quel film era orrido, per inciso. Anche a me poi piace Keira, non so perchè. Non è una grande bellezza, ha un po' il mentone e la sua espressività non è delle migliori, pero' boh tutti i film che fa mi piacciono e mi spingono ad apprezzarla anche come attrice e a vederla più bella di quanto in realtà non sia. Se ci si riflette su non ha neanche una curva. Sarà che ha interpretato tutti i ruoli possibili e immaginabili di nobildonne del 700/800 e io ho un debole per i film di quel genere. Inutile dire che Meryl Streep è la più grande attrice di tutti i tempi. Non ne nasceranno altre come lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Sarà che ha interpretato tutti i ruoli possibili e immaginabili di nobildonne del 700/800 e io ho un debole per i film di quel genere. Ecco perchè la conosco e l'apprezzo così tanto Inutile dire che Meryl Streep è la più grande attrice di tutti i tempi. Non ne nasceranno altre come lei. E' assurdamente brava, riesce a rendere stupendo qualsiasi film *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 me so dimenticato una delle attrici che preferisco Helena Bonham Carter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 me so dimenticato una delle attrici che preferisco Helena Bonham Carter Cavolo, è vero. Quella donna è un genio! Sarà che la vedo spesso nei film del marito (che a me piacciono tantissimo), però ha un talento naturale per quel genere di ruoli :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Quella donna è un genio! no è brava come attrice il marito semmai è un genio tanto per rimanere in tema, il connubio Johnny Depp, Tim Burton e Helena Carter me fa eiaculare senza manco toccarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 no è brava come attrice il marito semmai è un genio tanto per rimanere in tema, il connubio Johnny Depp, Tim Burton e Helena Carter me fa eiaculare senza manco toccarmi Invece trovo che se le si fa fare questo genere di ruoli, se la cava più che bene. Che lui sia un genio poi è impossibile dubitarne! Ah vabbè, quello è il mix perfetto, nonchè largamente utilizzato ed apprezzato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 Bruce willis. Sarà anche stagionato ma pensando all a sua canotta bianca sporca di grasso e sangue mi sarò masturbato mille volte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyInGreen Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 hmm vediamo: Piper Perabo Lena Headey (e questa coppia in imagine me and you è molto mlmlmlml =w=) Helena Bonham Carter Natalie Portam Sandra Bullock Whoopi Goldberg mentre come attori: Robert Downey Jr Hugh Jackman e poi boh forse ce ne sono altri ma non mi vengono XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 come attore aggiungo Bruce Willis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Antony Hopkins, Ted Levine, Stanlio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 Per fattezze fisiche il classico chris evans quando aveva la barba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 Svegliarsi la mattina e trovare lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 Non capisco bene se intendi per le caratteristiche fisiche o per la bravura dell'attore/attrice. Per la bravura non ho che l'imbarazzo della scelta, ce ne sono di talmente bravi che sono stati ottimi anche in film che erano delle vere ciofeche : penso a Robert De Niro, Meryl Streep, Christopher Lee (che pure ha accettato di interpretare film davvero di serie z), Laurence Olivier, Jack Nicholson, Jodie Foster e mi fermo qui altrimenti non finisco più . Beh non dico che guarderei una schifezza perchè interpretata da loro, ma è l'unico motivo per cui non scarto a priori certi film. Invece se parliamo dal lato bellezza degli attori, beh qui qualche caso per me c'è eccome, ad esempio uno di cui ho visto dei pessimi film solo per guardare lui è Ashton Kutcher, che ci volete fare . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 mmm allora: Orlando Bloom Robert Downey Jr Angelina Jolie Katie Holmes Sarah michelle gellar Alyson Hannigan Fran drescher (TATA FRANCESCA)=D Whoopi Goldberg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Speedy. Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Quali sono le attrici / attori che vi spingono a guardare un film indipendentemente dalla trama / cast / regista / genere ?? 1) Jessica Alba <3 Approvo assolutamente...e ho anche corretto l'errore ma ruta gedmintas non piace a nessuna???in lip service è stupenda!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minib Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 @@Speedy. Anche considerando Ruta obiettivamente una bella ragazza, non è proprio il mio genere In più il personaggio che interpretava (un po' tossica/tormentata/passato infelice/se le fa tutte per dimenticare = lesbodrama ) su di me non ha nessun tipo di appeal. In Lip Service ho preferito di gran lunga India Wadsworth. Mammamia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Speedy. Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 @@minib lei è molto bella..peccato sia apparsa solo un paio di min nel primo episodio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Vediamo...nonostante sia un topic un po' adolescenziale... Due attori che trovo molto sexy sono Matthew Rhys e Colin Firth. Non so perché, ma a quanto pare mi pigliano bene gli inglesi...specie il genere "ingessato-che-da-sbronzo-si-sbottona" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 -Kirsten Dunst (In "Melancholia" è magistrale, da brividi. Oltre ad essere celestiale, di suo) -Sean Penn. Ne sono follemente innamorata -Nathalie Portmann (nonostante sia bassina, per me incarna la bellezza classica) -Penelope Cruz (conturbante, senza ombra di dubbio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 (edited) non ne ho uno/a in particolare, ma fin dalla prima volta che l'ho visto sono rimasto affascinato da Jamie Bell *__* Edited June 9, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sage Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 E Jasmine Trinca? Ho visto recentemente Miele e la protagonista è talmente bella e intensa che mi ha decisamente colpito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 Sigourney Weaver! e ovviamente Haley Joel Osment ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 11, 2013 Share Posted August 11, 2013 per quanto riguarda l'Italia, Claudia Gerini e Luca Argentero. Non mi intendo per nulla di recitazione/film/cinema quindi mi guardo bene dal dare un giudizio tecnico, ma sono due attori per il quale sento una particolare attrazione (vabbè per Luca non è difficile sentire una particolare attrazione ). E la dimostrazione di questa attrazione la ottengo tutte le volte che guardo "diverso da chi" che nonostante so non essere un gran film, guardo e riguardo con gusto solo per loro. per quanto riguarda gli attori stranieri, direi che mi fermo a Julia Roberts (e basta e avanza da sola). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted August 11, 2013 Share Posted August 11, 2013 Bale, Gordon-Levitt, Hopkins, Fassbender, Lee Jones, Streep...ma ce ne sarebbero diversi altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Freddie Prinze Jr, magari nel periodo 1997-2002 :Q_ Altri uomini che trovo sexy sono James Franco, Jake Gyllenhaal, Ryan Philippe, Ashton Kutcher. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Keira Knightley. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Keira Knightley. Banale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Banale Non lo è mai. Cambia sempre personaggio, e ogni persona interpretata è perfetta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Non lo è mai. Cambia sempre personaggio, e ogni persona interpretata è perfetta. Banale la scelta di Keira Knightley. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Banale la scelta di Keira Knightley. Cosa avresti voluto leggere? Cynthia Nixon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts