Marshall86_86 Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Ciao gente, mi presento, ho 26 anni, origini miste, meta' meridionale, meta' canadese. Non so bene neanche perche' mi stia iscrivendo, forse e' la sensazione di non volersi sentire troppo soli in un "ambiente" che di gay (dall'inglese felice, gaio) riserva ben poco. Ho da poco avuto il cuore massacrato, forse questo non aiuta neanche :) Emotivamente sono un po' a pezzi, quale migliore motivo per entrare a far parte di un gruppo che, forse, puo' capire meglio di altri... Non mi ritengo una persona pessimista o in fase depressiva. Vivo un po' come mi capita e lascio che sia io a vivere le sensazioni (belle o brutte che siano di volta in volta) piuttosto che lasciare che siano loro a vivere me. :) Un abbraccio a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Bienvenu :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Ciao Marshall86_86,benvenuto sul forum!!! Mi spiace per il periodo in cui trovi,ti capisco molto bene...spero comunque che potrai trovare conforto tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Vivo un po' come mi capita e lascio che sia io a vivere le sensazioni (belle o brutte che siano di volta in volta) piuttosto che lasciare che siano loro a vivere me condivido, probabilmente andremo d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 Ben approdato!..ma 86_86 stanno rispettivamente per l'anno di nascita ed il peso??.. XD Scherzi a parte,qui ti troverai bene..non ci vuoi dire qualcosa in più di te?che fai nella vita, hobbies.. :) E di preciso da dove scrivi?.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marshall86_86 Posted March 2, 2013 Author Share Posted March 2, 2013 Oops sorry, hai ragione, mancavano info. :) Di preciso vivo in Calabria, provincia di Catanzaro. 86_86 e' l'anno di nascita, ma non il peso :) Mi e' venuto di ripeterlo ed e' uscito cosi' haha :)Nella vita faccio lo steward, mi piace scrivere, cucinare, viaggiare, fare sport (corsa soprattutto) e la psicologia. Ho studiato English all'universita' e poi ho preso Psychology al college. :)Spero di trovare qualcuno appassionato di viaggi come me. Londra mi chiama sempre!! :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stanley Posted March 3, 2013 Share Posted March 3, 2013 Ciao Marshall, benvenuto! E' sempre bello conoscere qualcuno appassionato di viaggi, lo sono anch'io, anche se ora, da studente universitario, posso permettermi piccoli viaggetti in Italia, ma appena comincerò a guadagnare non mi darò limiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 5, 2013 Share Posted March 5, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marshall86_86 Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 Grazie ragazzi... Stanley viaggiare prima di tutto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 La Calabria , che nella terra!!! La amo!!! Benvenuto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marshall86_86 Posted March 15, 2013 Author Share Posted March 15, 2013 Grazie Max :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts