HaNKy87PaNKY Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 Devi sapere che il testo è di una messa bizantina' date=' solo che è riprodotto al contrario. Ascoltandola col verso "giusto" è ancora più inquietante... infatti ieri notte non ho dormito. Da http://www.archiviokubrick.it/film/ews/interviste/index.html?main=cruisekidman puoi scaricarla in versione "originale". Auguri Lapis, anche se in megaritardo X_X Hanky... come ti volevano sedurre con pook? hahahah[/quote'] Bene mi chiedevo che parole fosserooo pensavo fosse una messa misteriosa.. Non ero molto distante allora Conrad.. non chiedermelo.. Non ho trovato che fosse un gesto seducente farmi ascoltare quella cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Addirittura una messa al contrario?!?!?!?!? :-O Mi vengono in mente i giochetti simil-satano-spiritisti che giravano ai tempi delle medie.... :woot: Link to comment Share on other sites More sharing options...
StarLight Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 ok mi prenderete per pazzo.... ma.... io sto a casa tutti i sabati sera (e anche i lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì e le domeniche) quindi io ci sto sempre ( se non lavoro) basta chiamarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts