Jump to content

Salve....

TimidGabry12

Recommended Posts

TimidGabry12

Salve a tutti,mi chiamo Gabriele,ho...bhe meglio non dirvi l'eta oppure...bhe vabbe.Abito in Sardegna e poi bho...ho una tastiera del cavolo xD

@@TimidGabry12 da quel "12" si può facilmente intuire l'età sai? e poi per l'affermazione della tastiera "siamo in una fascia BM" 

io sapevo che la sardegna fosse un covo di pecore... ora anche di froci?  "capito mi hai?" :look:  :asd:

@Aizen e se fossi nato nel 1912? xD  vabbo praticamente il nome dice l'essenziale 
saresti un immortale e sicuramente non perdesti tempo a darmi corda, avresti abbastanza conoscenza da capire tutto anche le cazzate che scrivo, da questo deduco che probabilmente la fase bm ancora non la superi 

@@TimidGabry12 come mai hai questa bassa autostima? la timidezza è un espediente che hai vissuto durante la tua giovane età? venivi deriso? offeso? maltrattato?cosa ti ha portato ad essere lunatico e "strano"? 

TimidGabry12

@ La timidezza mi accompagna mi sembra da quando avevo 7-8 anni (non mi va molto di parlare di quel fatto,anche se non ce niente di scandalizzante)ma anche in questi tempi vengo deriso per via della voce orribile nel parlato che mi ritrovo,per il cognome,(mai maltrattato) e poi sono sempre stato diverso dagli altri (struttura fisica,gusti musicali,comportamento etc etc ).non credo di potermi definire lunatico,ma strano nel senso di diverso si

la figura dei genitori è venuta a mancare? forse quella paterna... non sono stati da supporto per renderti pronto ad affrontare il mondo fuori dalla porta di casa, parli della voce? hai una voce femminile? i cognomi sardi so tutti ridicoli fortunatamente LoL per non parlare del vostro dialetto che mi ricorda il giardiniere willy dei simpson xD Fisicamente "sei donna"? non dirmi che scoppi a piangere quando guardi il titanic? e che gusti musicali hai di strano? 

Forse sono io che non uso appropriatamente le parole per lunatico volevo intendere colui che si crea un mondo a propria "visione" e ci si rifugia per fuggire dalla cruda realtà che lo circonda.

TimidGabry12

conosco gia la storia della figura paterna venuta a mancare,cmq no,non mi e mai mancato nessuno,pero preferire che non centrassimo niente con me,non rivederli piu :/,poi per la voce,non ho una voce feminila,ma una voce orribile.Per il cognome? bhe viene dalla sicilia e per lo piu è "Pavone" quindi immagina il macello.E fisicamente non sembro donna,ma ho una sottospecie di cespuglio in testa,sono leggermente grasso ma non in sovrappeso e non ho mai indossato un cappello.Poi non mi e mai piaciuto il RAP e preferisco le voci femminili a quelle maschili.Un tipo  differente,eh?

TimidGabry12

se ascolti anche solo una mia sillaba lo capisci xD mi viene un miscuglio fra una voce nasale e una cos a non ben specifica .-.           e bhe io saro un po troppo anormale xD non conosco praticamente nessuno che abbia almeno 3 carateristiche di gusti uguali hai miei .-. sarò obbligato a rimanere da solo per sempre q-q @Aizen 

TimidGabry12

@ bhe solo solo no,pero la maggior parte del tempo sto da solo.E non e che abbia tanta "paura",anzi non ne ho.pero mi sentirei meglio se conoscessi qualcuno di voi sarebbe meglio xD 

Primo, la favola della mancanza del padre è una boiata pazzesca.

Secondo, non sentirti inferiore a nessuno perché di gente che si mette in ridicolo ce n'è in abbondanza, sopratutto tra quelli che si credono fighi. XD

Comunque, benvenuto, anche se da come ho capito sei troppo giovane per il forum. :)