Jol Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 Ciao a tutti, sono qui dopo qualche mia interna perplessità che ho risolto alla grande... spero di trovare persone interessanti e disposte a farmi un pò da guida. Un saluto a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 ciao, benvenut*, dicci qualcosa di più, dai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jol Posted March 4, 2013 Author Share Posted March 4, 2013 Beh, sono di Roma ( un pò lontano da te, vedo.... ) sono uomo sposato ma che ha deciso di cominciare seriamente a considerare il suo sesso. Per la verità qualche esperienza l'ho già avuta, ma è difficile poter confidare a chiunque certe senzazioni, non credi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoleandro84 Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 ciao ragazzi sono marco posso conoscere qualche bel maschietto giovane max 30 anni sono attivo e riservato ho una relazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 Ciao Jol benvenuto! Ehh sn in tanti con certe perplessitá, ma nn é male, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 @marcoleandro84 da dove scrivi Marco?? Io ho poco meno che la tua eta e sn di Milano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 a farmi un pò da guida io potrei indicarti la via ma è difficile poter confidare a chiunque certe senzazioni, non credi? dire a tua moglie che avete una passione comune per il cazzo? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 Benvenuto, anche se a me compaiono 4 post uguali della tua presentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 Gayromeo-forum.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 Ciao Jol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jol Posted May 30, 2013 Author Share Posted May 30, 2013 Ciao ragazzi, scusate la mia assenza, ma ho avuto problemi di lavoro all'estero.... dunque, vedo che qualche anima pia vorrebbe occuparsi di me. Perchè no? Dai, accetto ed aspetto consigli..... e non solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jol Posted May 30, 2013 Author Share Posted May 30, 2013 Ciao Jol benvenuto! Ehh sn in tanti con certe perplessitá, ma nn é male, vero? no, non è affatto male... davvero niente male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jol Posted May 30, 2013 Author Share Posted May 30, 2013 io potrei indicarti la via dire a tua moglie che avete una passione comune per il cazzo? o.O non so se sarebbe il caso, sai? senti, sarei curioso di sapere quale via conosci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 sarei curioso di sapere quale via conosci.. quella per andare a quel paese dove i gay vivono nudi e sono felici, un paradiso per i froci in pratica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jol Posted May 30, 2013 Author Share Posted May 30, 2013 beh, quello mi pare eccessivo........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts