F91 Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 Ciao a tutti!!! Dopo 3 mesi ho scoperto che i miei migliori amici mi avevano iscritto a questo forum a mia insaputa :-), presentandomi con una lettera strappalacrime sulla mia vita…. Bhé allora di persona mi presento!!! Sono un ragazzo di 22 anni di Torino… sono uno studente universitario.. per mia sfortuna conosco pochi ragazzi gay seri e tranquilli che non si presentano chiedendomi per prima cosa se sono attivo o passivo ( :-) scusate la volgarità ma è la realtà!!!)… lo so… lo so che abito in una città con tante possibilità d’incontro e di approccio ma vuoi per il tempo o vuoi per la mancanza di coraggio :-) non frequento bar, pub, discoteche o serate gaie!!! Sul forum ho visto parecchi di Torino che mi sembrano persone per bene… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 quale volgaritá?? Anche io qui ho conosciuto diversi ragazzi perbene, di persona.. Se vai in una palestra ne trovi di ragazzi.. anche il forum cmq é un'ottimo attrezzo!! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 5, 2013 Share Posted March 5, 2013 Non ho capito quali sono i ragazzi non per bene .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F91 Posted March 6, 2013 Author Share Posted March 6, 2013 Scusa forse mi sono espresso in modo inappropriato… io intendevo dire che, a mio parere, sul forum ci siano persone con cui scambiare idee e opinioni in modo serio e intelligente!!! A “persone non per bene” mi riferivo a quei ragazzi che ho conosciuto, molto superficiali e soprattutto interessati solo ad una cosa, con in quali non ci si può confrontare… mi spiace se ho offeso qualcuno… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts