Almadel Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 @Sage, non sono scelte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sage Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 in che senso? La vita è fatta tutta di scelte: in ogni momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Non saprei...direi che è uguale e dipende dalla maturità dei genitori :) però poco tempo fa mi è salito un dubbio... Mia mamma sa di me da sempre, mi ha accettata tranquillamente e senza problemi. Però una notte ha detto di aver sognato mio fratello mano nella mano con un ragazzo e di essersi preoccupata (mio fratello è etero e al momento fidanzato con una ragazza) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Però una notte ha detto di aver sognato mio fratello mano nella mano con un ragazzo e di essersi preoccupata (mio fratello è etero e al momento fidanzato con una ragazza) la soluzione è semplice, seppur ti ha accettato senza problemi (cosa poi da valutare eh) una "Pecora nera" basta e avanza in famiglia forse perciò si preoccupava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 non credo ci siano sostanziali differenze..tutto poi è sempre molto relativo..dipende dal contesto familiare,culturale,etc..quindi andrebbe esaminato caso per caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Sono convinto che sia più difficile accettare un figlio gay! La cosa che proprio non andrà mai giù ai nostri genitori é ma faccenda del culo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts