Jump to content

Salve a tutti

Plinio

Recommended Posts

Il mio nome è Plinio e mi sono iscritto di recente.

Sto lavorando qui a Napoli e mi servirebbe parlare con qualcuno di un mio grande problema.

Prima che possiate farvi qualche strana idea vi dico subito che sono stato incaricato dalla Santa Sede ed è per questo che mi trovo a Napoli.

Il mio incarico è di supervisore. Sono ospite di Padre Puca e non opero attivamente sul territorio.

Sto cercando alcune persone che possano aiutarmi nel difficile cammino che ho deciso di intraprendere. Non chiedo altro che una serena collaborazione e la vostra libera interpretazione dei fatti.

servirebbe parlare con qualcuno di un mio grande problema.
mica il problema è come pulire le sacre cappelle? no perchè mi sa sei nel posto giusto 

Il problema è il seguente ed è per me molto importante e significativo.

Sto seguendo un ragazzo molto speciale e la nostra ambizione comune è trovare un certo equilibrio mentale. Dal canto mio devo ammettere che per la prima volta nella mia vita comincio ad avvertire una paura che nemmeno conosco bene. Mi sarà difficile spiegare la cosa come si deve ma credo che alla fine chi di voi puó essermi d'aiuto non mancherà. Il ragazzo in questione ha probabilmente contattato alcuni di voi , non so in quale veste. Spiegherò al più presto ogni intenzione e ,nel ringraziarvi anticipatamente, vi chiedo di riflettere sulle conoscenze ultime. Grazie a tutti

mica il problema è come pulire le sacre cappelle? no perchè mi sa sei nel posto giusto 

ahahahahahahaahahah XD il solito xD

plinio, spero tu possa cercare ciò che hai bisogno ^^ welcome

Benvenuto, Plinio.

Non fare caso alle risposte goliardiche di alcuni utenti.

Qui si ride e si scherza, ma c'è anche molta gente disposta ad ascoltare seriamente e a dare anche qualche consiglio, sperando sia quello giusto.

Aspettiamo che tu ci dica qualcosa di più!

Il mio problema per il momento è trovarlo , poi sarà riuscire a parlarci. In fine saró felicissimo di dire a tutti voi i miei intenti. La sua lingua è lunga e il suo cuore facile da compromettere, osserva regole esclusive e parla sempre con attenzione, pur quando osa e lo fa spesso. La sua è una vera e propria apparenza. Un inganno continuo e stabile e molto difficile da scoprire. So che non presterete molta attenzione a queste parole , ma vi prego , è molto iportante che almeno pensiate ad un ipotetico iscritto che possa anche solo raffigurarsi nella mia descrizione. Grazie.

Insomma, speri di contattare questo ragazzo (pure lui membro del clero?) tramite il Gay-Forum. Difficile che noi riusciamo a riconoscerlo tramite le tue parole sibilline? In bocca al lupo per la tua ricerca