insideman Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Ciao a tutti! Mi presento in breve...... sono un ragazzo di 30 anni di Padova, che da poco ha finalmente fatto coming out! So da sempre di essere gay ma non ero ancora pronto a gridarlo al mondo. Ho origini italo-tedesche e vivo a Padova, dove sono SEO freelance e quindi lavoro da casa o dalla biblioteca del mio Paese. Mi piacciono moltissimo i cani, e i cavalli. Da piccolo cavalcavo, poi ho smesso... chissà adesso che ho una nuova vita, potrei riprendere! :-) Buona giornata a tutti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Mi piacciono moltissimo i cani, e i cavalli. Da piccolo cavalcavo certo certo i cavalli ti piacciono e ti piace cavalcare? è un'attività che riprenderai appena trovi un ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Ciao, italo-tedesco! Hai un aspetto più mediterraneo o più teutonico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Ciao insideman, fai un lavoro bellissimo e per nulla banale (anche se poco conosciuto e apprezzato... beata ignoranza... il lavoro dei SEO "cambia" il mondo...). Che bello!Bhé, ben arrivato su questo forum! La tua vita cambia, sii felice di viverla . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quasar91 Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts