Jump to content

cambiare nickname

madh87

Recommended Posts

Buongiorno scusate volevo sapere se fosse possibile cambiare nickname perché ho notato che scrivendo su google appaiono tutte le mie discussioni sul forum e non mi va molto la cosa... 

Grazie

basta mandare un MP a un admin per il cambio nick, anche se cosi non risolvi il problema, poichè il dio google comunque troverà i prossimi topic da te creati con il nick nuovo :o 

@@Tarrou le solite paranoie di chi pensa di essere rintracciato... scommetto che durante la navigazione sul forum o usi la modalità anonimo o dopo cancelli la cronologia recente :asd: 

ps: il nick si può cambia una sola volta :uhsi: 

chiedo umilmente perdono se infastidisco qualcuno, ma chi sono gli admin da poter importunare per avere questo cambio nick? :) Io vorrei passare a L90CT se possibile

O_o Tutto qui? Pensavo a una roba tipo Farfalla90 o PriscillaReginaDelDeserto (si ho da poco visto "come non detto").

Se possono trovarti con lukct90 possono farlo anche con L90CT. Non credi?

Se qualcuno dovesse metterci tanto impegno nel cercarti sarebbe carino ricompensarlo facendoti trovare ;)

Grazie per le risp, no semplicemente non volevo associare alcuni miei post a questo nickname. Non importa se si vedono o no :)

...è semplice... perchè c'è gente su internet che legge i post e si fa un'idea...poi trova il nik da qualche altra parte leggendo altre cose....confronta.....e somma tutti i particolari....magari deduce anagrammando il nik con i dati di qualcuno che conosce e riesce ad arrivare anche all'indirizzo dell'utente...e ti trovi che un giorno qualcuno ti bussa al citofono.... lo trovate giusto voi?

Edited by 4th life

anche io mandai un messaggio privato su questo a un amministratore e non ci fu risposta....

anche io quando cambiai nick mandai un email a un admin e in giro di 2 giorni fu cambiato, ovviamente dovete da il tempo, non è detto che se voi state 24h su 24h sul forum anche loro facciano lo stesso LoL

Edited by Aizen

@Aizen

sono passate 5 settimane dal mio messaggio privato all'admin.....

Edited by marco77

A quale admin? Perché lux ha problemi a collegarsi ultimamente e io non ho ricevuto nulla.

Con i problemi della piattaforma può darsi che le mail siano andate perse, recentemente ne sono arrivate alcune vuote.

C'è da dire che se cambiate nick, nei thread in cui siete intervenuti, se qualcuno vi risponde citandovi o nominandovi, quello rimane eh.

@Lum

lo spedii a lux perchè credo perchè si era collegato da poco e forse suppongo io ora fu il suo ultimo collegamento :-))

volevo cambiare marco77 in marco7 perchè qualcuno supponeva sempre che 77 era l'anno di nascita ma ora penso di tenermi 77 perchè lo uso anche sull'altro forum che era inattivo da un mese e ora ha ricominciato a funzionare.....

Sì purtroppo lux non è molto presente ultimamente. Neppure io scrivo molto ma un'occhiata tutti i giorni la dò sempre.

Comunque non ho capito se lo vuoi cambiare o no, alla fine... In caso mandami un mp.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...