forget-it Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Ciao a tutti, come state? Non sono nuovo, sono iscritto da 4 anni anche se ormai mi limito solo a leggere o scrivere nella sezione Diary: 4 anni fa il forum mi ha aiutato tantissimo sia nel trovare nuovi amici sia nel poi conoscere quello che per 3 anni sarebbe stato il mio compagno; questo posto è sempre stato ottimo sia per discutere sia per conoscere nuove persone(no, non intendo carnalmente!), se il miracolo è avvenuto una volta potrebbe avvenire anche una seconda. Chi sono? Sono Silvio, 28 anni, abito a Roma da 9 e sono amante della musica trance, dei videogames, della buona cucina, dell'alcol e dei bravi ragazzi, non amo andare per locali (sono troppo pigro, preferisco pub e birra), non amo la botta e via (anche se nei periodi di arrapamento cronico può avvenire), non amo il vino e i funghi. Caratterialmente posso passare dall'essere un emerito pirla all'essere un emerito stronzo all'essere serio e pacato, sono dichiarato con chiunque e sono stanco che le mie clienti provino a portarmi a letto quasi ogni giorno. Come avrete sicuramente notato non so scrivere una presentazione decente, in questo non sono migliorato in 4 anni: un saluto ai nuovi e sopratutti ai vecchi conoscenti/amici che ritroverò quì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Mi ricordo di te! :P Ri-benvenuto! Sono nella tua stessa situazione: mi sono reiscritto, il forum per me è molto importante e anche io ho trovato amici e fidanzato. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 RiBenvenuto Che bello vedere come muta la vita delle persone in pochi anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 mi ricordo ben poco di te, e quelle poche cose che ho letto risalgono a aperture erronee del tuo diario... sono troppo pigro Interessante e dimmi è tua madre che ti fa il letto o viene la polacca? Caratterialmente posso passare dall'essere un emerito pirla all'essere un emerito stronzo all'essere serio e pacatol'homo che non deve chiedere mai... scommetto.... Come avrete sicuramente notato non so scrivere una presentazione decente nessuno sa farlo, te c'hai provato, ti sei avvicinato a farlo come icaro si avvicinò al sole... siete caduti entrambi in picchiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 beh bentornato :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Ben tornato sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 @ vivendo da solo da 9 anni è difficile che mia madre venga a farmi il letto, potrei però pagare una polacca se mi andasse; comunque sappi che ti leggo spesso, nonostante le tue risposte acide siano solo una copia sbiadita di quelle che riusciva a dare Purospirito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 @@forget-it allora non sei tanto pigro alla fine (?) e scommetto che anziché scegliere una polacca sceglieresti ben volentieri un polacco (eh porcellino?) siano solo una copia sbiadita di quelle che riusciva a dare Purospirito. io non sto da tanto tempo sul forum e vedo incerto la perdurata sullo stesso ma non so come purospirito si comportasse prima della mia venuta... se ritengo veritiera la tua affermazione tu saresti la copia di chi? dell'orso yoghi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 Esatto, penso che l'orso Yoghi mi si addica perfettamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Welcome back!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Quindi una volta che (forse) troverai qualcun altro abbandonerai di nuovo il forum? Comunque sia, bentornato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 In realtà non l'ho mai abbandonato, ho smesso di scrivere a causa del lavoro (arrivato insieme all'ex ragazzo) e di utenti decisamente molesti presenti in quel periodo, ma ho continuato a leggerlo: avendo tra gli amici più cari mod e admin, volente o nolente non potrei mai allontanarmici del tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 welcome back uno che ascolta trance *-* pensavo di essere l'unico qua dentro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 io e @@Casper siamo drogati di trance, non sei l'unico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 @@forget-it non sapevo che anche casper fosse un trancer mi sento meno solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Rye!!! Giusto per darti un assaggio delle mie selezioni... ascolta questa perla "pettinatissima"! Elegantemente perfetta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 Troppo pettinata, mettiamo il tormentone di oggi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Bentornato, forget-it! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 preferisco quella di @@forget-it , ma anche la tua, @@Casper , non è male (non posso mica inimicarmi uno smod xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 17, 2013 Share Posted March 17, 2013 Bentornato sul forum :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts