Andrea <3 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Ciao a tutti ! Mi chiamo Andrea da quest'anno ho scoperto un orientamento omosessuale nel mio subconscio ho pensato di condividere i miei pensieri con voi. Con voi scambierò tutti i miei pensieri perché forse è l'unico posto dove non mi sento giudicato. Alla prossima bellissimi <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 @@Andrea <3 oltre a scambiare i tuoi pensieri scaturiti dal tuo subconscio (o dal pannolino) non è che scambieresti anche i pokemon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 (edited) benvenuto sul forum. vorrei farti una domanda: in america ci sono parecchi 14enni che raccontano ai loro genitori di essere gay. potresti anche tu immaginarti di dirlo ai tuoi genitori ora o tra qualche mese ? non voglio porti una domanda cattiva, sono solo curioso di tastare il polso di un 14enne. quanti anni hanno i tuoi genitori circa ? Edited March 10, 2013 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea <3 Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 ai miei ho paura di dirlo, forse aspetterò i 18 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 si non devi dirglielo se non ti senti pronto e a tuo agio, penso che sia così per la maggioranza dei gay 14enni italiani. però appunto credo che la società americana in tanti posti è già più aperta che in italia e molti 14enni in america lo raccontano ai genitori. anche in italia si arriverà a ciò ma ci vorrà ancora un decennio penso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 ma sto andrea è italiano o americano? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 è italiano penso...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Benvenuto Andrea PS "Luogo: GAY" ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 che fai nella vita? studi? giochi a pallone? che musica ascolti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicoocin Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Ciao e benvenuto Come ha detto giustamente @ non devi essere frettoloso nel rivelare la tua sessualità...è ancora molto presto, devi ancora crescere e scoprirti del tutto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts