Cho Hakkai Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Buonaseeera!! (Beh, ormai è mattina °-°)Scrivo da Roma e il forum mi sembra molto valido come tematiche e utenti.Le mia passioni sono la lettura, la musica, gli anime e i manga (giapponeeee °Q°) e... il cibo, ma probabilmente di questo parlerò nel forum. D:Ci si becca, ^w^ Quote
Angelo1900 Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Weeee ciao! Dicci qualcos'altro, come facciamo a rintracciarti altrimenti?? Quote
Naveed Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Cho Hakkai era il mio personaggio preferito di Sayuki *_* Benvenuto romano Quote
Cho Hakkai Posted March 11, 2013 Author Posted March 11, 2013 @Naveed Nel caso non si fosse notato, anche il mio!! xDD @Angelo1900 Boh, non saprei che dire! xDSono un tipo particolare, mi piacciono i piercing, i capelli colorati, ascolto un sacco di generi musicali diversi (non tutti molto tranquilli lol) e sono identificabile come Cub, così anche il mio ragazzo. ^-^Mi piace anche scrivere, cantare e passare ore a guardare film e telefilm. :3A tutti gli altri, grazie!! :D:D Quote
Recommended Posts