Temptrap Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 (edited) Salve a tutti!! Sono un ragazzo meridionale di (quasi) 20 anni. In realtà non so ancora come definirmi, non so cosa sono nè tantomeno cosa voglio.. Ho deciso di iscrivermi su questo forum perchè ogni tanto è bene confrontarsi con gli altri per capire ciò che si è realmente, ma sopratutto perchè dal vivo non riuscirei mai ad aprirmi con qualcuno.. Ho il terrore che qualcuno venga a "scoprire" quello che credo di essere (almeno per ora..), non credo riuscirei a reggerlo. In ogni caso la gente mi indica come un tipo un po' strano, ed effettivamente è così! Mi piace lo sport (lo seguo, ma non lo pratico), la tecnologia e amo la musica e l'arte in genere! Edited March 11, 2013 by Temptrap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 ciao coetaneo!!! meridione dove? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Temptrap Posted March 11, 2013 Author Share Posted March 11, 2013 @@Max91 Puglia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 non male!!! ci son stato... davvero bei posti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 In ogni caso la gente mi indica come un tipo un po' strano in che senso puoi spiegarti meglio mi affascinano i psicopatici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Temptrap Posted March 11, 2013 Author Share Posted March 11, 2013 in che senso puoi spiegarti meglio mi affascinano i psicopatici Ahahah Beh credo di essere schizofrenico! Alterno momenti di insensata euforia a momenti di profonda depressione! Ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 @@Temptrap sembri uno interessante peccato che sei pugliese, non che non adori la puglia anzi, ma la distanza rende tutto difficile.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Aizen anche tu sindrome da crocerossina con gli psicopatici? Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 Aizen anche tu sindrome da crocerossina con gli psicopatici? Mi pare ovvio, i psicopatici rendono la vita più interessante non monotona, sessualmente poi hanno tante fantasie interessanti... perchè accontentarsi dell gay medio quando puoi puntare al top? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Temptrap Posted March 12, 2013 Author Share Posted March 12, 2013 Psicopatico fino ad un certo punto però, eh! Ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts