Krad77 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Qualcuno, oltre me, è andato a vedere Noi siamo infinito (titolo originale The perks of being a wallflower?)Io avevo già letto il libro e l'ho trovato molto emozionante.L'interpretazione del protagonista, Logan Lerman, è stata oltre ogni aspettativa, mi ha ricordato Jake Gyllenhall in Donnie Darko, e per quanto mi è piaciuto lì Jake, il paragone gli fa tanto onore :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 io l'ho visto in inglese... un capolavoro... gli attori molto bravi, le scene gay non mancano, ottima musica, ottimo film veramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Io lo sono andato a vedere ! Per la prima metà buona ho sonnecchiato ma non a causa del film >.<, quando mi sono "svegliato" mi sono accorto che non era niente male, certo, le parti con Patrick erano senza dubbio le più interessanti, anzi direi che sono state anche emozionanti, esageriamo dai ! Emma fantastica come sempre, l'unico personaggio che mi ha lasciato un po' perplesso è stato il protagonista... un po' molto inquietante, senza contare che non ho capito la cosa della zia. Molte scene erano anche divertenti :). Ultimo accorgimento: mi è sembratk di notare che il film non scorresse molto, le scene sembravano un po' messe insieme una dopo l'altra semza un evidente senso logico, magari era atto apposta, non so. P.S. il giocarore si football pseudofidanzato di patrick era bruttissimissimissimo, porca miseria il "figo" avrebbero decisamente potuto sceglierlo meglio ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 11, 2013 Author Share Posted March 11, 2013 Sì in effetti mentre leggevo il libro, il giocatore di football me l'ero immaginato molto più carino XDLa questione della zia se vuoi te la spiego io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 semplice la zia abusava sessualmente di lui e lui è rimasto traumatizzato poi la zia è morta e lui pensava che fosse per colpa sua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaZiRi Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 Visto in originale, caruccio, ben girato e interpretato... ma nè superiore nè inferiore a tanti film del filone "coming of age". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 Bello bello. L'ho visto un paio di settimane fa con alcuni amici e mi è piaciuto molto... Non condivido le critiche fatte al ragazzo di Patrick XD Comunque, sono andato a vederlo senza sapere proprio cosa aspettarmi (trailer a parte), e sono stato piacevolmente sorpreso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrongsar Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Ci sono alcune differenze tra libro e film (necessarie per lo scorrimento del secondo) ma devo dire la verità: cast azzeccato, regia azzeccata e dialoghi coerenti al libro. Non ho visto la versione nostrana ma non credo valga la pena visto la rinomata capacità, tutta italiana, di stravologere senso e storie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Si ho capito ma come fa una donna ad abusare di un bambino che avrà avuto 5 anni, che gli faceva scusa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
near97 Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 Il libro lascia un po di amarezza in bocca, molto emozionante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnimaSognatrice Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 It's time to begin,isn't it?... Bello bello: il film mi è piaciuto, leggerò il libro prima possibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eric Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 L'ho visto da poco, bello, mi è piaciuto in particolare lo spettacolino che fanno i tre. Appena riesco vorrei leggere il libro. Il giocatore di football me lo aspettavo molto molto più carino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kompass61 Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Ho appena visto il trailer per curiosità! Si profila bello... Vorrà dire che me lo gusterò il sabato sera :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 Davvero interessante il libro!!! Anche un pó malinconico... Dovró vedermi il film prima o poi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts