Jump to content

stampante laser


Recommended Posts

Bullfighter4

Dipende da quante copie in media stampi al giorno. Io ho due stampanti laser della hp ( secondo me le migliori), una a colori e una in bianco e nero. Stai attento secondo me Alle stampanti a basso prezzo: non durano. E ripararle costa quanto comprarne una nuova.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23081-stampante-laser/#findComment-651437
Share on other sites

A casa ho una Samsung che ha dato qualche problemuccio aggiornando il firmware ma per il resto funziona bene (anche con linux).

Se vuoi stampare sempre in buona qualità scegli sempre cartucce nuove o rigenerate. Se invece devi stampare cretinate e non ti scandalizzi per qualche macchia di toner puoi ricaricartele da solo a casa comprando uno di quei kit pieni di polvere tossica :lol:

Considera anche bene l'ubicazione: fanno molto rumore, molto odore e molto calore. I filtri aggiuntivi per trattenere le polveri costano molto e sono difficili da trovare... meglio tenere la stampante in un luogo in cui circola aria e fregarsene altamente dei filtri.

 

Per quanto riguarda le compatibilità non ci sono mai grossi problemi, linux si adatta a tutto. Per windows 8 non so, ma credo che tutti i produttori si siano attrezzati per munire le loro stampanti di appositi loghi "Immaginata per Windows 8"...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23081-stampante-laser/#findComment-651442
Share on other sites

Io ho una Samsung CLP-315, è a colori e comunque mi sembra piuttosto lenta a stampare. In compenso non ha mai dato problemi e ho cambiato solo una volta il toner.

Sicuramente ce l'ho da più di 4 anni perché ci ho stampato la tesina delle superiori.

 

Occhio a 'sta cosa dei vapori, la mia dà delle vampate di toner che sono una panacea. Vanno tenute in luoghi ben aerati, soprattutto se stampi una decina di pagine al giorno in media.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23081-stampante-laser/#findComment-651467
Share on other sites

la stampante perfetta non esiste: le getto di inchiostro hanno le cartucce molto costose e che si seccano rapidamente se non utilizzate spesso, le laser emanano un fastidioso e persistente odore di toner

alla fine, per chi deve stampare poco, conviene prendere la laser e areare il locale dopo l'uso :uhsi:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23081-stampante-laser/#findComment-651590
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...