little monster Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Ciao sono nuovo e spero di trovarmi bene . Sono sardo e ho 15 anni, ho capito della mia omosessualità veramente da poco, non ho avuto molti problemi ad accettarmi però (: , anche se lo sanno veramente poche persone. Amo la musica ma soprattutto Lady Gaga e Lana del Rey (cliché molto gay ahah) . Sono bassino , magro con i capelli neri e gi occhi castano scuro, visto che amo i piercing ho il septum e diversi in un orecchio . Spero di trovarmi bene in questo forum e che le discussioni già fatte rispondano alle domande che mi pongo su questo mondo (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cho Hakkai Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Un altro piercingato!!! Benvenutissimo!! :):)W il septum! ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Benvenuto!!! Spero possa trovarti bene qui con noi!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts