Jump to content

non capisco se è interessato o vuole solo essere amico


Recommended Posts

c'è un ragazzo che saltuariamente viene a lavorare dove sono io, e ha iniziato a fare battute per capire il mio orientamento, sono dichiarato sul lavoro, quindi qualcuno potrebbe avergli fatto qualche battuta, visto che gli hanno detto che sono un tipo tutto casa e lavoro.

era partito col dirmi che dovevamo andare a fare una serata insieme, e avevo sorvolato....

ieri ho scoperto che si è informato sul mio cognome, e alla fine mi ha chiesto se usavo facebook, e alla fine gli ho detto che mi sarei fatto un account per aggiungerlo e oggi mi ha chiesto se lo avevo gia aggiunto.

dopo mi ha detto, "se usciamo assieme, dove mi porti? " e io gli ho detto che andavo dove mi portava lui e mi fa "io non ti porto dove vuoi te, ma dove c'è la "patata" e mi ha chiesto se ho frequentato qualche locale "adatto a quelli come me"

dopo si informa se ho qualche hobby e gli ho detto che mi piace cucinare e mi fa "un sabato vengo a mangiare da te" e mi ha spiazzato proprio, ma ho pensato che siccome non ho mai accettato veramente di uscirci assieme, avesse trovato un'alternativa.

però anche lui non ha mai ufficializzato di fare un'uscita.

allora io gli ho detto che la prossima volta gli avrei portato qualcosa da assaggiare fatto da me, e gli ho detto "io però non do niente per niente...." e li ha detto che allora lascia perdere...

 

 

infine una cosa davvero strana, in ditta c'è anche mio padre e stasera questo tipo gli fa a mio padre " comunque hai proprio un figlio d'oro, davvero un bravo ragazzo, nel senso che non si droga e non fa cazzate..."

mi si è congelato il sangue, pensavo che gli dicesse qualcosa sul fatto che sono gay, ma per fortuna non è successo, anche se nessuno ha mai detto a mio padre ste cose, cioè sono un operaio che lavora come gli altri, ne di + ne di meno e non penso di essere diverso da tanti altri coetanei (ho 26 anni) e vivo tranquillamente senza eccessi.

 

 

non riesco a capire se potrebbe essere interessato o vuole solo essermi amico, lui ha 21 anni, non è un bambino e mi auguro che non sia un ragazzo ancora in cerca della sua identità.

 

voi che ne pensate?

 

Ps scusate per il poema

Ciao, secondo me dovresti lasciarlo perdere. Magari da parte sua c'è un interesse ma probabilmente è poco convinto di ciò che vuole, quindi onde evitarti di fargli da psicologo e perderci tempo inutile lascialo perdere, e penso sia meglio conoscere persone fuori dall'ambiente lavorativo soprattutto se non vuoi che tuo padre sappia!

Mi sembra molto ambiguo dalle battutine che fa, (locali adatti a uno come te? :o ). lo lascerei perdere anche come amico

ma se sei dichiarato perché avevi paura che dicesse a tuo padre che sei gay?

Edited by prefy
Mi sembra molto ambiguo dalle battutine che fa, (locali adatti a uno come te? :o ). lo lascerei perdere anche come amico

ma se sei dichiarato perché avevi paura che dicesse a tuo padre che sei gay?

sono dichiarato con gli altri colleghi, ma mio padre è all'oscuro di tutto, difatti nessuno dice nulla se c'è lui

se ti piace invitalo a cena a casa tua e poi vedrete di che parlate. se non ti piace lascia perdere.

 

magari è gay ed è interessato a te, magari è etero ed è curioso di vedere un gay. non si può dire con certezza ma io credo che lui sia interessato a te.

Edited by marco77

non è un brutto ragazzo, se dovesse nascere qualcosa sarei anche contento e spero in realtà sia un attimo + ridimensionato con i modi di fare, nel senso che ora come ora è un attimo troppo "diretto", e forse un tantino esuberante, però magari è un modo di fare per fare colpo...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...