Ghilga Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta anche se non sono nuova di comunità di questo tipo. Mi chiamo Emma e ho 21 anni, sono Siciliana e studio qui anche se ho avuto una parentesi al nord durata circa un anno. Era da un po' di tempo che cercavo un forum del genere soprattutto per conoscere nuovi amici, in quanto dove sono (Catania) è praticamente impossibile anche solo provare ad integrarsi e "scoprire" gente gay. Quando avrò più tempo vi racconterò un aneddoto divertente riguardo i miei tentativi di andare ad una serata gaia nella mia città. Comunque, se avete qualche curiosità chiedete pure. Non voglio annoiarvi ulteriormente :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fear88u Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Ciao @Ghilga, anzitutto benvenuta all'interno di questo forum e buona "permanenza" :) Anche io, come te, vivo a Catania. Non nascondo una certa sopresa nel leggere il topic di presentazione poiché, in quanto a vita ed ambienti a tema (chiamiamoli così), sappiamo bene che Catania non è certo tra le città messe peggio. Poi se ti riferisci alla qualità dell'ambiente, quello è un altro discorso. A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...