Ghilga Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta anche se non sono nuova di comunità di questo tipo. Mi chiamo Emma e ho 21 anni, sono Siciliana e studio qui anche se ho avuto una parentesi al nord durata circa un anno. Era da un po' di tempo che cercavo un forum del genere soprattutto per conoscere nuovi amici, in quanto dove sono (Catania) è praticamente impossibile anche solo provare ad integrarsi e "scoprire" gente gay. Quando avrò più tempo vi racconterò un aneddoto divertente riguardo i miei tentativi di andare ad una serata gaia nella mia città. Comunque, se avete qualche curiosità chiedete pure. Non voglio annoiarvi ulteriormente :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fear88u Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Ciao @Ghilga, anzitutto benvenuta all'interno di questo forum e buona "permanenza" :) Anche io, come te, vivo a Catania. Non nascondo una certa sopresa nel leggere il topic di presentazione poiché, in quanto a vita ed ambienti a tema (chiamiamoli così), sappiamo bene che Catania non è certo tra le città messe peggio. Poi se ti riferisci alla qualità dell'ambiente, quello è un altro discorso. A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghilga Posted March 16, 2013 Author Share Posted March 16, 2013 No, mi riferisco al fatto che l'ambiente sembra un po' "ghettizzato". Nel senso che sembra come se fosse esclusivo e se una persona vuole entrarci dentro trovi un muro. Nello specifico, diciamo che più volte ho provato a contattare qualcuno (tramite facebook) per fare amicizia e tutti, dico tutti, mi hanno sempre risposto con acidità. Come se fosse una cosa fuori dal mondo che una ragazza volesse provare ad integrarsi... o forse sono io che non ispiro fiducia ahah.. non lo so. Comunque, sicuramente Catania è abbastanza aperta, io mi riferivo al fatto che se non conosci qualcuno è difficile trovare gente così... Io poi non sono nata a Catania, ma sono qui solo per studio... Ed ovviamente anche se so i posti dove trovare non sono il tipo che esce sola.. mi trovo in difficoltà per questo soprattutto. Grazie del benvenuto, spero di non deludere le aspettative :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Dopo il maxi afflusso di napoletani e romani, negli ultimi giorni i miei concittandini spuntano come "i funci".. XDBenarrivata cara Emma..in piccola parte sono daccordo con te circa l'ambiente gay catanese, ma anche in questo penso sia questione di fortuna nel trovare persone disponibili.. ^w^@@fear88u ma tu non stavi fuori ct?torni,e non dici niente? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peg Posted March 17, 2013 Share Posted March 17, 2013 Ciao Ghilga, anche io sono nuovissima, appena iscritta!! non sono di Catania, ma di Milano, anche se adesso mi sono trasferita al nord est per un pochino. In mezzo a tutte queste montagne , io sento il deserto, infatti la situazione sociale non e' delle piu' felici, proprio perche' anche io non conosco i posti d'incontro rainbow. magari questa chat puo' esserci d'aiuto,let's see:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghilga Posted March 17, 2013 Author Share Posted March 17, 2013 Beh, io ho vissuto a Milano per un anno... e posso dirti che sei nel migliori posto dove trovare ragazze se vuoi posso dirti qualche locale... alcuni li ricordo. Grazie del benvenuto comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts