noralunae Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Nora, ho 25 anni e vi scrivo da Firenze! Ero a conoscenza dell'esistenza del sito e ogni tanto davo una sbirciatina (esco in una compagnia dove ci si trova un pò di tutti... meravigliosi!!!! )... Ora ho deciso di iscrivermi! Sono una studentessa di Biologia all'ultimo anno, sono una persona "pulita" (almeno ci provo) non mi piacciono i pregiudizi e cerco sempre di applicare la cara vecchia regola del "meglio una butta verità che una bella bugia" anche se a volte è tutt'altro che semplice. In questo periodo ho avuto un pò di problemi e vorrei sapere che ne pensate. Bè... ci si becca in giro per il forum!! Un megabacio a tutti quanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Benvenuta! Studi anche tu Biologia e sei anche tu toscana =) ottimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts