lorism39 Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Ciao a tutti... Sono Loris e ho 20 anni... Frequento il primo anno di ingegneria a Bari... Mi piace ascoltare musica e leggere... Fino a qualche tempo fa giocavo a tennis ma ora ho smesso ... Adoro la natura e tutto quello che gli gira intorno ... cos'altro posso dire... mmm... ah ecco sono single e cerco il ragazzo della mia vita... credo nell'amore e spero di trovarlo presto spero di trovarmi bene qui... ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 credo nell'amore io credo a babbo natale sai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Ciao Loris, benvenuto!Sono sicuro che, seppur in una pregnante diversità di opinioni, ti troverai bene qui, e il forum potrà aiutarti tanto!Auguri per la ricerca del tuo ragazzo: guardarla in questo modo potrebbe non essere facile (a chi lo dici! ), ma secondo me alla lunga è l'unica scelta che paga nella vita!Ciauz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Benvenuto @Loris!!! Anche io credo nell'amore e spero di trovare un ragazzo XD Ti auguro di trovarti bene su questo forum,ciaoo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts