JBlack Posted March 16, 2013 Posted March 16, 2013 Salve!Da un pò di tempo mi sono addentrato nella lettura dei fantastici libri de "Le Cronache del ghiaccio e del fuoco".Solo pochi giorni fa mi sono accorto che hanno prodotto anche una serie tv tratta da questa serie di romanzi..."Game of Thrones"... personalmente ho visto solo le prime 6 puntate della prima serie perchè voglio tenermi al passo con i libri, ma lo trovo stupendo, fatto benissimo!! Voi cosa ne pensate? qualcuno lo segue? :)
nowhere Posted March 16, 2013 Posted March 16, 2013 La serie tv merita, ovviamente non può essere sempre fedelissima al libro al 100% per via del fatto che per tenere l'attnzione sempre vigile dello spettatore medio (che non è detto che abbia letto tutta la saga) devono ricorrere ad una serie di svariati espedienti. Ma è una serie che seguo volentieri, perchè comunque hanno cercato di rimanere quanto più possibile fedele al libro nei paesaggi e le zone. Comunque fai bene a leggerti prima i libri :-P
Fabiofax Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/17362-serie-tv-game-of-thrones
quint Posted March 20, 2013 Posted March 20, 2013 Come segnalato da Fabiofax, che ringrazio, il topic su Game of Thrones esiste già.Se volete, parlatene pure là; questo si chiude.
Recommended Posts