Peg Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Ciao a Tutte! volevo chiedervi in base alla vostra esperienza - avete fatto il coming out? io vorrei farlo, per non rimanere piu' nell'ombra, per avere anche la possibilità di incontrare una compagna. Nel mio privato, ho sempre accettato senza problemi, il fatto che mi piacciono le donne. Ma non ho ancora condiviso questa consapevolezza nella mia vita sociale. - come avete fatto a conoscere ed entrare nel giro gay-lesbo? (che io dico rainbow, perche mi piace quest'immagine di vita e,amore di ogni colore) io nono conosco proprio nessuno che mi possa introdurre nel "giro", e proprio perche' nel sociale non mi sono ancora esposta, non mi va di andare da sola ad una festa gay o nei circoli arci pero conoscere gente. o dovrei farlo? sono sicura che mi accoglierebbero , ma mi frena un po' la timidezza.. voi come avete fatto? Accettasi consigli di ogni tipo:) Grazie mille!! ciao:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 - Non sono dichiarata a 360°, ma l'ho fatto in famiglia e con poche altre persone del mio ambiente. Se senti che sia il caso di farlo beh... allora valuta i pro ed i contro e poi vai :-) Ed in bocca al lupo - Esistono forum (come appunto questo), chat & affini se vuoi rimanere sul virtuale Esistono locali od associazioni se vuoi andare in luoghi di aggregazione. Capisco il fatto che tu sia restìa ad andare da sola e che sei timida, è il mio medesimo problema. Ma appunto, fatti coraggio e buttati, è probabile che ci siano tante altre persone come te che sono nella medesima situazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peg Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 Grazie Nowhere, allora mi faro' coraggio:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghilga Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Sì ma... ma va bene fare CO... ma stai attenta a chi lo dici e, soprattutto, a chi abbia un interesse nel saperlo. Nel senso, non ha senso sbandierarlo a tutte le persone che conosci.. Inizia da una persona, quella più vicino a te e che pensi possa capirti. Oppure dalla tua famiglia, cerca di capire che reazione potrebbe avere quella persona.. insomma, dipende anche dalla città dove abiti xD Al nord sono sicuramente molto più aperti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peg Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 in famiglia, piu' o meno si sa.. anche i miei migliori amici..in confidenza. cioe, sanno che ho avuto un storia importante con una ragazza, con la quale sono stata un paio di anni. e sono convinti che io mi sia innamorata di lei, perche' era lei. ma che io fondamentalmente fossi etero, con un momento di follia. mentre non e' cosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 @Peg mi sembra chi i folli sono quelli che hanno fatto quella teoria o chi l'ha creduta..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Aprendo questo topic, mi aspettavo fossi in cerca di consigli sul coming out. Leggendo quanto scrivi, mi sembra invece che la tua attenzione sia focalizzata su come conoscere persone ( ovviamente a puro scopo di amicizia, ci mancherebbe!). Ecco a te un topic utile: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/18741-come-incontrare-ragazze/ PS: Sei nuova e non lo sai, ma non puoi fare copia e incolla dello stesso topic in due aree diverse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peg Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 @Bea ciao bea, si non ho le idee chiare. grazie cmq ps se mi dici come cancellare il topic, lo cancello, cosi' non appare su due aree diverse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 @Beaciao bea, si non ho le idee chiare. grazie cmq ps se mi dici come cancellare il topic, lo cancello, cosi' non appare su due aree diverse. Solo i moderatori possono cancellare i topic. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peg Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 Solo i moderatori possono cancellare i topic. :) allora nada, pero' grazie, terro' presente per la prossima volta:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts