ezra86pv Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Ciao a tutti mi chiamo Marco ho 26 anni e vengo dalla provincia di pavia. cosa raccontare di me.. beh non molto... spero di conoscere nuovi amici e nuove persone.. ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 cosa raccontare di me.. azzo te sei pure risposto: beh non molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Che fai nella vita Marco? Fai sport? Macchina preferita?? :) benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ezra86pv Posted March 19, 2013 Author Share Posted March 19, 2013 nella vita faccio lo studente universitario, studio scienze mi sto specializzando nel ramo della botanica, no non faccio sport anche perchè ora come ora non ho minimamente il tempo, macchina preferita beh il classico vecchio pandino della Fiat, quella si che è un auto cazzutissima!!!!!! grazie per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caulfield Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 @@ezra86pv un altro della provincia pavese! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts