Jump to content

Rieccomi!

Stanley

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

mi ripresento, visto che mi sono iscritto un annetto fa ma poi tra una cosa e l'altra vi ho trascurati!

Ho 21 anni e sono al terzo anno di medicina a Perugia, sono di origine pugliese. Oltre a gettar sangue sui libri universitari, mi ritaglio tempo per leggere, tra i preferiti Dostoevskij per la prosa e Baudelaire per la poesia. Sono un fanatico di cinema (adoro Kubrick, come si capisce dal mio nick, però ho una invidiabile cultura di cinema trash :D) e appassionato di arte e musica. Ogni tanto scribacchio racconti o articoli per qualche blog. Mi piace mangiare ma sono negato in cucina. In realtà sono negato un po' per tutti i lavori manuali xD Ho la fissa per i paesi nordici, soprattutto per l'Islanda, paese a cui mi sono appassionato grazie ai Sigur Ros (se non li conoscete, conosceteli!

)

Per finire, ma forse si era capito, sono un chiacchierone.

Spero di conoscervi presto tutti, un bacio :bye:

No, ho intenzione di regalarmi un viaggio in Islanda per la mia laurea. Voglio aspettare così da renderlo ancora più speciale :)

Benvenuto

E tanta stima per l'immagine del cartone del latte.

Quanti ricordi! *.*

Credo sia il videoclip che ho visto più volte nella mia vita, una vera droga xD

DoctorNievski

Ohmiodio, un futuro medico..ancora non ti sei pentito?? XD

Benarrivato perugino dalle radici terrome.. ^W^

Arte?voglio dettagli!..hai degli hobby e dei gusti mooootlo interessanti.. :D

benvenuto :salut:

molto interessante la passione per il cinema trash, spero condividerai qualche titolo (c'era un topic meraviglioso da qualche parte che ne parlava)

interessante anche il fatto che scrivi sui blog e la passione per l'Islanda :uhsi:

Ohmiodio, un futuro medico..ancora non ti sei pentito?? XD

Ahahahah ancora no, anche se quando quest'anno tutti i miei amici delle triennali mi inviteranno alle loro feste di laurea, mi sentirò così indietro xD

Arte?voglio dettagli!..hai degli hobby e dei gusti mooootlo interessanti.. :D

Grazie mille. Per arte non intendo che produco arte (purtroppo), ma che sono un appassionato di storia dell'arte. Quando visito una città ho la fissa di entrare nelle chiese (per visitarle eh, mica per pregarci xD) e perdo un sacco di tempo a contemplare gli affreschi, le sculture, l'architettura. Inutile dire che per questo motivo sono innamoratissimo di Firenze. Mi piace molto anche l'arte moderna e in parte quella contemporanea, anche se trovo che ultimamente ci siano davvero pochi talenti. Mi fermo se no perderei ore a parlare dei miei artisti preferiti, magari ne parliamo in una discussione adatta ;)

molto interessante la passione per il cinema trash, spero condividerai qualche titolo (c'era un topic meraviglioso da qualche parte che ne parlava)

interessante anche il fatto che scrivi sui blog e la passione per l'Islanda :uhsi:

Il cinema trash è una perla che va ricercata nel cinema più comunemente mediocre. Del trash italiano consiglio "Alex l'Ariete", imprescindibile per gli amanti del genere (ci recitano Alberto Tomba e la Hunziker) e il poco conosciuto "Parentesi Tonde", un film bello come un braccio in culo (scusa l'immagine ma rende bene), con la Lecciso e pseudoattori pescati qua e là da Uomini e Donne e robe simili. La trama rimane per me un mistero. Lo trovi per intero su Youtube ed è l'unica forma che ci è pervenuta, perché è stato un tale flop che è stato ritirato dalle sale dopo una settimana e la pellicola è scomparsa da qualunque circuito cinematografico xD E poi sono imperdibili "Black sheep" (pecore assassine, ho detto tutto), "The park", "Albakiara".

Edited by Stanley

Il cinema trash è una perla che va ricercata nel cinema più comunemente mediocre. Del trash italiano consiglio "Alex l'Ariete", imprescindibile per gli amanti del genere (ci recitano Alberto Tomba e la Hunziker) e il poco conosciuto "Parentesi Tonde", un film bello come un braccio in culo (scusa l'immagine ma rende bene), con la Lecciso e pseudoattori pescati qua e là da Uomini e Donne e robe simili. La trama rimane per me un mistero. Lo trovi per intero su Youtube ed è l'unica forma che ci è pervenuta, perché è stato un tale flop che è stato ritirato dalle sale dopo una settimana e la pellicola è scomparsa da qualunque circuito cinematografico xD E poi sono imperdibili "Black sheep" (pecore assassine, ho detto tutto), "The park", "Albakiara".

interessanti consigli

ho ritrovato il topic sul cinema trash:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/19968-film-oggettivamente-brutti/?hl=%2Bpecore+%2Bassassine#entry559852

dove "pecore assassine" è citato più volte

devi assolutamente postare qualche perla :uhsi:

DoctorNievski

@@Stanley ho avuto la stessa reazione ancch'io a Firenze!c'avevo la sindrome di stendhal al ritorno.. *__*

e visto che li hai nominati, ti lascio sta canzone,che è bellerrima (ed il cantante è di una bravura sconcertante..).

[il video lo trovi in questa pagina..qui è visibile, mentre sul tubo lo censura per contenuti che potrebbero turbare gli utenti..tsè..per dei baci omo.. U__U]

http://lyricstranslate.com/it/irrepresibles-two-men-love-lyrics.html

@DoctorNievski: grazie mille, la conoscevo già, avevo anche visto il video e come te ero rimasto sconcertato per il controllo dell'età -.-" Comunque il video è stupendo, per non parlare della musica. Ho scaricato proprio l'altro giorno il nuovo album ed è molto molto interessante, te lo consiglio. Se conosci altri gruppi indie/dream/ambient consigliameli, adoro il genere!

Io la Sindorme di Stendhal l'ho avuta a Santa Maria Novella, mi sono seriamente emozionato.

A proposito di videoclip a tematica omosessuale, è stupendo questo video dei Sigur Ros, il gruppo che ho nominato su.

Ah e poi un'ultima cosa... ma come si fanno a taggare i nomi come fate voi? A me il nome non compare blu ><