Jump to content

Rieccomi!

Stanley

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

mi ripresento, visto che mi sono iscritto un annetto fa ma poi tra una cosa e l'altra vi ho trascurati!

Ho 21 anni e sono al terzo anno di medicina a Perugia, sono di origine pugliese. Oltre a gettar sangue sui libri universitari, mi ritaglio tempo per leggere, tra i preferiti Dostoevskij per la prosa e Baudelaire per la poesia. Sono un fanatico di cinema (adoro Kubrick, come si capisce dal mio nick, però ho una invidiabile cultura di cinema trash :D) e appassionato di arte e musica. Ogni tanto scribacchio racconti o articoli per qualche blog. Mi piace mangiare ma sono negato in cucina. In realtà sono negato un po' per tutti i lavori manuali xD Ho la fissa per i paesi nordici, soprattutto per l'Islanda, paese a cui mi sono appassionato grazie ai Sigur Ros (se non li conoscete, conosceteli!

)

Per finire, ma forse si era capito, sono un chiacchierone.

Spero di conoscervi presto tutti, un bacio :bye:

No, ho intenzione di regalarmi un viaggio in Islanda per la mia laurea. Voglio aspettare così da renderlo ancora più speciale :)

Benvenuto

E tanta stima per l'immagine del cartone del latte.

Quanti ricordi! *.*

Credo sia il videoclip che ho visto più volte nella mia vita, una vera droga xD

DoctorNievski

Ohmiodio, un futuro medico..ancora non ti sei pentito?? XD

Benarrivato perugino dalle radici terrome.. ^W^

Arte?voglio dettagli!..hai degli hobby e dei gusti mooootlo interessanti.. :D

benvenuto :salut:

molto interessante la passione per il cinema trash, spero condividerai qualche titolo (c'era un topic meraviglioso da qualche parte che ne parlava)

interessante anche il fatto che scrivi sui blog e la passione per l'Islanda :uhsi:

Ohmiodio, un futuro medico..ancora non ti sei pentito?? XD

Ahahahah ancora no, anche se quando quest'anno tutti i miei amici delle triennali mi inviteranno alle loro feste di laurea, mi sentirò così indietro xD