Peg Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Ciao a Tutte! volevo chiedervi in base alla vostra esperienza - avete fatto il coming out? io vorrei farlo, per non rimanere piu' nell'ombra, per avere anche la possibilità di incontrare una compagna. Nel mio privato, ho sempre accettato senza problemi, il fatto che mi piacciono le donne. Ma non ho ancora condiviso questa consapevolezza nella mia vita sociale. - come avete fatto a conoscere ed entrare nel giro gay-lesbo? (che io dico rainbow, perche mi piace quest'immagine di vita e,amore di ogni colore) io nono conosco proprio nessuno che mi possa introdurre nel "giro", e proprio perche' nel sociale non mi sono ancora esposta, non mi va di andare da sola ad una festa gay o nei circoli arci pero conoscere gente. o dovrei farlo? sono sicura che mi accoglierebbero , ma mi frena un po' la timidezza.. voi come avete fatto? Accettasi consigli di ogni tipo:) Grazie mille!! ciao:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Ciao @Peg! Per quanto riguarda il coming out è sempre un terno al lotto:non sai mai come potrebbero prenderla i tuoi amici/parenti/genitori. Il consiglio che ti do è di sondare il terreno. Se poi pensi che ci sia una determinata persona con cui ti senti più in confidenza,dillo a lei/lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts