akinori Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 (edited) scusate c'è un'interferenza Edited March 19, 2013 by akinori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 ehm tu e soledamore state insieme due queer? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 @@akinori hai sbagliato forum.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 ci saranno dei motivi se persone diverse sospettano indipendentemente tra loro che siete la stessa persona o no ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Una interferenza nel cervello? :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 @Almadel penso che ognuno ha motivi diversi per crederlo in base alle cose che lui nota (io l'ho pensato quando un altro utente scrisse che tiene un archivio di quel che scrive e che è queer o interessato al tema queer). il tutto rende maggiormente plausibile l'ipotesi che siano la stessa persona se persone diverse lo credono con motivazioni diverse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Soprassiedo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Il messaggio originale è stato modificato dall'autore al fine di renderlo non disponibile. Chiudo la discussione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts