claolindo Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 un saluto a tutti del forum , mi chiamo claudio sono hiv positivo, lavoro a roma e vivo in albano laziale, cerco incontri, sex ma anche e soprattutto un uomo per relazione......un baci a tutti !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Ciao Claudio e benvenuto sul forum Spero che ti troverai bene qui con noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claolindo Posted March 20, 2013 Author Share Posted March 20, 2013 Ciao Claudio e benvenuto sul forum Spero che ti troverai bene qui con noi grazie sei molto gentile, buona giornata ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 ciao Claolindo e benvenuto! Come avrai letto quando ti sei registrato, questo non è un sito per sex o incontri dal vivo ma un forum di discussione . Se hai bisogno di maggiori chiarimenti chiedi pure a noi moderatori, un saluto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 cerco incontri, sex ma anche e soprattutto un uomo per relazione viva i siti di incontro xD è ammirevole che cerchi queste cose sapendo delle tue condizioni di "salute" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Ciao Claudio e benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 ...vi dovete rendere conto che ormai non esiste più nessun posto dedicato a qualcosa...ormai è tutto un calderone...e nelle minestre c'è sempre un ingrediente che sovrasta tutti...sicuramente quello più gustoso... ...benvenuto lindo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 1) Non è un sito di incontri. 2) Non penso nemmeno sia responsabile che tu, nelle tue attuali condizioni, metti a rischio altre persone. In ogni caso un benvenuto non lo si nega a nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 2) Non penso nemmeno sia responsabile che tu, nelle tue attuali condizioni, metti a rischio altre persone. ...almeno lo ha detto....in pochi ne hanno il coraggio....di solito vale la condizione mentale degli "untori" del Manzoni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 ...almeno lo ha detto.... Sarebbe da ammirare sentire "sono siero-positivo, cerco amici con cui parlare" non "sono siero-positivo cerco amici con cui scopare". Davvero, non ci vuole una grande mente per capire che potrebbe rovinare altre vite, anche inconsapevolmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Arrivederci e grazie XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claolindo Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 ciao Claolindo e benvenuto! Come avrai letto quando ti sei registrato, questo non è un sito per sex o incontri dal vivo ma un forum di discussione . Se hai bisogno di maggiori chiarimenti chiedi pure a noi moderatori, un saluto! grazie ! baci ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claolindo Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 Sarebbe da ammirare sentire "sono siero-positivo, cerco amici con cui parlare" non "sono siero-positivo cerco amici con cui scopare". Davvero, non ci vuole una grande mente per capire che potrebbe rovinare altre vite, anche inconsapevolmente. allora carissimo, io non voglio rovinare propio nulla anzi e' proprio perche' lo dico che non posso farlo, ma tu pensi davvero che che chi non lo dice sia sieronegativo? quando fai sesso cosa chiedi la patente di sicurezza???? e non giudicare che chi giudica rovina gli altri ok??? un bacio , non alla francesse ok? cosi sei al " sicuro ". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claolindo Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 ...almeno lo ha detto....in pochi ne hanno il coraggio....di solito vale la condizione mentale degli "untori" del Manzoni... grazie ! pero' che modo ragazzi.....uno e' sincero e guarda un po'....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claolindo Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 viva i siti di incontro xD è ammirevole che cerchi queste cose sapendo delle tue condizioni di "salute" xD ciao e grazie delle tue parole!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claolindo Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 Ciao Claudio e benvenuto sul forum ciao grazie !!!! un bacio !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 Ciao Claudio benvenuto! Mi dispiace molto per la tua malattia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 vorrei aggiungere un commento sull'hiv. 1. usando preservativi il contagio da hiv è quasi escluso 2. chi è sieropositivo di solito fa una terapia farmacologica antivirale e di solito dopo alcuni mesi dall'inizio della terapia i virus non sono più presenti nel sangue e nello sperma e per questo le persone sieropositive in terapia antivirale farmacologica non sono contagiosi. 3. il vero pericolo di contrarre l'hiv è con persone che sono sieropositive da poco tempo e non lo sanno perchè all'inizio dell'infezione sono molto contagiose e non sanno di essere sieropositivi. in svizzera ci sono molti sieropositivi rispetto gli altri paesi europei e ci sono sempre purtroppo anche nuovi contagi tra gay giovani, per questo è molto importante usare il preservativo. molte infezioni tra gay inoltre avvengono in coppie chiuse in cui un partner ha sesso con altri senza preservativo e senza dirlo al proprio partner e si contagia e contagia in seguito il partner ignaro della relazione chiusa. questa è la realtà delle nuove infezioni tra gay al giorno d'oggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 ....per la stragrande maggior parte...gli incontri sessuali tra gay sono occasionali e velocissimi...con persone che forse manco si rivedranno...fatti in posti impensabili e senza il minimo accorgimento...e voi pensate che in tutto questo la gente abbia il tempo di mettersi il preservativo? ...ma nelle darkroom voi pensate che lo usino??? ...poi figuriamoci...mica sono queste le cose che contano...sapere che uno è sano...che uno è fidato...che uno ti può dare sicurezza.... basta avere un bel corpo e un'ottima dotazione....il resto non ha alcun valore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 @@4th life se la gente non si mette il preservativo quando scopa con chi vede per la prima volta poi non si lamenti se è sieropositiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 ...non mi sembra che il nuovo iscritto sia qui per lamentarsi.....ma soltanto per capire se può dal virtuale derivare il reale....e poi....nella comunità dei gay esiste una così grande apertura mentale.....perchè non anche per i sieropositivi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 @@4th life io non volevo criticare il nuovo utente (e non era mia intenzione dire che lui sia qua per lamentarsi) ma ho fatto un commento sulla trasmissione dell'hiv perchè altri utenti in precedenza avevano fatto commenti negativi sul fatto che lui desidera avere sesso facendo capire che loro dell'hiv sanno poco, altrimenti non avrebbero commentato come hanno commentato il tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 il mio commento sul fatto che non bisogna stupirsi se si è sieropositii e si ha fatto sesso con sconosciuti senza preservativo non era per claolindo ma per le persone che tu descrivi come i frequentatori di darkroom & co. ho fatto un secondo messaggio perchè per motivi sconosciuti non riesco a modificare il messaggio precedente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 Mi unisco in questo post a chi va contro il solito moralismo delle palle. Che cosa deve fare lindo, spararsi nei coglioni solo perchè è hiv+ ? Ha semplicemente sbagliato tipologia di sito, ma non quantomeno di modo di vivere. Spero che l'andamento delle nuove generazioni non sia così moralista perchè ciò produrrà solo una centuplicazione dei casi di HIV, in cui si pensa sia una cosa così deturpante lanimo dal finire per aver paura di fare gli esami infettando cosi' magari mezzo mondo. Aoh ma è il modo con i nuovi arrivati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Sinceramente che abbia l'hiv non me ne frega nulla!!siamo nel 2013 e con le dovute precauzioni si può avere una vita normalissima, credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts