matteodv Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 ciao a tutti, mi chiamo matteo e vivo a bologna.. ho 17 anni e ho fatto da due mesi coming out...ancora non mi sembra vero..io all'inizio non credevo fosse possibile dire ai miei genitori che ero gay, ma ce l'ho fatta lo stesso....sperando che trovi la mia anima gemella...un bacio a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 sperando che trovi la mia anima gemella ok dopo i felici co che hai fatto è utile riportarti con i piedi per terra, non esistono le anime gemelle, i culi e una capanna, non esiste l'amore eterno, esiste ikea che usa i gay per fare sordi, esiste il sesso a pagamento e/o fine a se stesso... per il resto benvenuto in un sito di incontro xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 @matteodv complimenti e benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 .....esiste ikea che usa i gay per fare sordi..... ....tutti usano i gay per fare soldi....più comsumista di un gay non esiste alcuno....è al mondo solo per consumare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richard Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 @@4th life no usano i froci perchè è lampante la cosa due gay hanno due redditi, due redditi che non devono essere ripartiti tra i figli (una fortuna) quindi a parte consumarli per se stessi (viaggi, cazzate varie, roba hi-tech) è ovvio che è utile puntare su "una categoria" sempre discriminata (alla wwf) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 @Aizen ...era già lampante....il consumismo da questo deriva.... dalla possibilità di farlo e dalla volontà di farlo....e i gay hanno entrambe.... ...poi se ti gratifica chiamarli froci.... ad ognuno le sue soddisfazioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 (edited) Ciao Matteo, benvenuto nel forum! :) Complimenti per aver già trovato il coraggio di fare CO con i tuoi genitori ;-) Edited March 21, 2013 by gardus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts