claolindo Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 (edited) allora potete perdonarmi???? per carita' non voglio rovinare nessuno credetemi e come potrei visto che ho confessato il misfatto??????? comunque e' anche questo un pretesto per iniziare una discussione del genere su un forum per persone gay visto che ci snono anche persone gay sieropositive e non sono poche e poi........... chi di voi e' senza peccato scagli la prima pietra diceva uno qualche tempo fa'......poi perdonatemi se ho osato in un forum confessare che credo negli incontri di persona e nell'amore, era solo un modo per farmi conoscere meglio tutto qui, ok? perdonato????? spero di si , vi abbraccio tutti tutti tutti.......non vi preoccupate e solo virtuale tanto...........kissssssssssssssssssssss.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited March 21, 2013 by claolindo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 Ciao! Dai, sicuramente sul forum ti troverai bene All'inizio forse sei stato "attaccato" perchè questo un forum di incontri, ma un luogo di discussione. Alcuni commenti non sono stati proprio il massimo, ma l'importante è chiarirsi (ri)benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 ...io credo non ci sia nulla da farsi perdonare....ormai a mio modo di vedere non èsiste alcun luogo prefissato a qualcosa di specifico....è tutta una grande confusione e nulla è come sembra....forse solo una cosa....la virtualità.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 allora potete perdonarmi?No. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 Ciao lindo, come già scritto non hai da esser perdonato, hai semplicemente confuso tipologia di sito, tutto li'. Spero che tu voglia rimanere comunque in una community un po' "diversa" dalle altre ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
claolindo Posted March 22, 2013 Author Share Posted March 22, 2013 No. mavvaffanculo pezzo di merda ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Ok ciaolindo, non hai capito il senso del forum. Non è insultando e ribattendo in questo modo che si va da qualche parte. Chiudo e prendo provvedimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts