Jump to content

Omofobia a 5 stelle: i gay e i vaccini


Recommended Posts

Un'intervista che molto esplicativa sul M5S, faccio notare la parte sui gay:

 

I vaccini ti fanno diventare gay?
Sì. Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore. Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro.

 

http://www.vice.com/it/read/intervista-movimento-5-stelle-gian-paolo-vanoli

 

Per ora l'unico mio commento è: delirante.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23138-omofobia-a-5-stelle-i-gay-e-i-vaccini/
Share on other sites

Senza stare a scomodare Vanoli che crede che i vaccini facciano diventare gay le persone (c'è da commentare?), mi fa incavolare molto di più un Grillo che si permette ancora di infarcire il suo pubblico con teorie da medioevo riguardo il rapporto vaccino-autismo. 

Che un personaggio pubblico, non medico, si permetta di usare la propria visibilità per insinuare simili castronerie, lo trovo davvero allucinante.

Io mi domanderei: perché visto che tutti i bambini vengono vaccinati non sono tutti gay?

Ma davvero pensa che nei vaccini ci sia mercurio?? Peccato che sto tizio non sia nato a Minamata....

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Malattia_di_Minamata

 

Edited by yalen86

Vorrei far notare questa frase che come tutto l'intervento non ha il più ben che minimo senso biologico. Come se un vaccino potesse cambiare il contenuto genetico delle cellule germinali e passare "l'anomalia" alla progenie (e questo tra l'altro presuppone che l'omosessualità sia ereditabile).

 

quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore.

 

XD

Fosse solo quella frase il problema... è tutto, dall'inizio alla fine dell'intervista, e le persone che gli danno retta! Comunque, il tizio non è un parlamentare per fortuna, fa parte di quei meetup o come si chiamano. Per decenza Grillo potrebbe e dovrebbe mandarlo via, ma è il primo a credere a questi complottisti.

Edited by coeranos

Paolo Vanoli partecipa solo ai meet up del gruppo lombardo. Non è nessuno nel movimento 5 stelle. E come ammette lui stesso, alla fine dell'intervista, non ha mai ricevuto risposte da Grillo, nonostante i numerosi tentativi.

Pertanto mi sembra scorretto, e molto, intitolare un thread: "omofobia a 5 stelle: i gay e i vaccini". Lascia pensare che quella di Vanoli sia la posizione ufficiale del movimento sull'omosessualità.

Sarebbe come se i giornali qualche anno fa avessero intitolato: "omofobia del partito democratico: l'omosessualità porta alla pedofilia", dopo le dichiarazioni della Binetti. Anzi peggio, perché la Binetti faceva parte del PD e svolse un ruolo decisivo nel far cadere tutte le proposte a favore degli omosessuali.

Edited by akinori

Lascia pensare che quella di Vanoli sia la posizione ufficiale del movimento sull'omosessualità.

 

Il movimento infatti posizioni ufficiali sull'omosessualità non ne ha. Anzi, direi che è un argomento TOTALMENTE ignorato dal movimento (in positivo o negativo). Quindi nel movimento possiamo riscontrare opinioni personali di chi ne fa parte, una linea ufficiale non c'è. Come anche dimostrato dalle ultime consultazioni.

@@Madoka scrive: Il movimento infatti posizioni ufficiali sull'omosessualità non ne ha. Anzi, direi che è un argomento TOTALMENTE ignorato dal movimento (in positivo o negativo). Quindi nel movimento possiamo riscontrare opinioni personali di chi ne fa parte
Certo, ma la mia osservazione era la seguente: è fuorviante intitolare una discussione in questo modo. Sarebbe stato opportuno intitolarla: l'opinione di Vanoli sui gay. Credo che Coeranos sia però in buona fede, infatti poco dopo ha fatto le dovute precisazioni.
I grillini non sono omofobi, hanno cose più gravi a cui pensare, a differenza dei leghisti.

Io non sono un  medico ma posso dichiarare con una solida certezza che:

1)I vaccini,di qualunque tipo non influenzano in nessun modo il cervello,cioè non c'entrano niente. Ma in ogni caso,anche se ci entrasse al massimo provocherebbe danni neurologici e non credo proprio che l'omosessualità sia un danno neurologico.

 

2)Mi deve spiegare come diavolo fa un omosessuale ad avere figli che prenderanno il suo corredo genetico. Ovviamente un figlio adottivo non può avere caratteri genetici dei genitori non naturali quindi non vedo come può essere possibile che un omosessuale faccia figli (in assenza di apparati femminili) ai quali trasmetterà questa eredità genetica. 

 

3)Mio fratello si è sempre vaccinato (anzi,io sono molto meno vaccinato rispetto a lui perché una volta ho avuto una reazione di intolleranza a un vaccino e non me ne sono più fatti mentre lui si vaccina ogni anno)... Sapete qual è la cosa buffa? è felicemente fidanzato con una ragazza da 3 anni e prima ne ha avute molte altre. 

 

 

PS.Ora ho capito perché hanno bandito i termometri a mercurio sostituendoli con quelli elettronici,il mercurio fa diventare gay! 

Farò vaccinare compulsivamente gente interessante ed etero. LOL. Che stronzata.

 

Va che sarebbe un ottima idea ò_ò .. xDDDD

 

Comunque sto tizio è solo un coglione. Ho scritto al m5s per segnalarlo, e coloro con cui ho parlato sono altrettanto sconvolti dal fatto che certi 'elementi' possano rilasciare interviste simili. Questo è il problema nell'unire tutti i partiti in un movimento >_> sbucano anche funghi marci.


Ogni vaccinazione produce omosessualità

ora ho capito perchè dal 77 hanno smesso di fare il vaccino antivaiolo ai bambini!! ah ah!!! attenzione però ai possibilie effetti incontrollabili della vaccinazione antinfluenzale, soprattutto negli anziani!!! Ve l'immaginate?? un nonno che invece di prendere l'influenza diventa gay :laugh:

Diciamo che non è dimostrato dalla scienza ufficiale, la quale invece ha dimostrato che il contatto continuativo dello sperma e del sangue con le mucose provoca la sindrome dell'immunodeficienza acquisita. Al momento non è stato trovato, scientificamente parlando, né il vaccino che fa diventare gay né quello che protegge dall'aids.

 

p.s. in questo momento a "Le invasioni barbariche" si discute di un vaccino che avrebbe provocato casi di autismo in 6000 famiglie italiane...

Edited by akinori

wow, adesso so che non dovrò far vaccinare i miei figli!! ah no aspetta, ma io sono gay, se avrò figli geneticamente miei saranno gay per forza, se invece li adotto diventeranno gay perché crescono con genitori gay... eh, sono proprio condannati!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...