Jump to content

Quanto dura una relazione?

Recommended Posts

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• katia860

8

• Imsosexy

5

• Almadel

5

• trikke_e_ballakke

4

freddie mercury

io nn mi sn mai fidanzato solo una volta ,, odio fare le storielle odio sentirmi preso in giro odio specare il mio affetto cosi tanto per essere fidanzato e quindi e difficli che io dica di essere impegnato in un arelazione ma se perdo la testa divento una cosa unica e rara !!!amo al 100 percento lo imparato dalla mia uniaca esperienza

Ragazzi che vi devo dire.....forse sono stato iperfortunato a trovare un ragazzo come il mio (speciale  :zzz: ) con il quale andiamo avanti da 3 anni in modo molto fluido.

OT=

amore toccami le palle e incrociamo le dita va' , non fosse che qualche meggera ci fa il malocchio!(occhio malocchio prezemolo e

finocchio :lol::zzz::D:zzz::rotfl::lol:....

ti amo da tre anni e voglio amarti per sempre

Io mi sa che ho una specie di "maledizione"... Non sono riuscito mai andare oltre a un anno e mezzo di relazione stabile. Anche la mia ultima storia, da poco conclusasi, ha avuto questa durata.

Ad ogni modo non mi posso lamentare... Anzi mi ritengo sicuramente migliore di coloro per cui è già tanto se le loro storie durano sì e no un mese... E meno male che le definiscono pure storie serie.... Ma perfavore  :D 

Ad ogni modo non mi posso lamentare... Anzi mi ritengo sicuramente migliore di coloro per cui è già tanto se le loro storie durano sì e no un mese... E meno male che le definiscono pure storie serie.... Ma perfavore  :asd: 

Quoto e sono perfettamente daccordo.

Non si possono definire relazioni unioni che durano meno di un mese, si definiranno storie fugaci, storielle brevi ma niente di più (senza offesa per nessuno)

• 2 weeks later...

ti amo come allora e piu' di allora ogni giorno di piu'. . . la nostra storia durera' per sempre , perche' l'amore che ci lega arde dentro noi ogni istante che passa sempre piu'!!!!

sei la mia vita paolo... grazie di te! :kiss:  :gh::D :D :D

Sei stradolce, se qualcuno/a mi dicesse queste cose mi trasformerei in una fontana dall'emozione

Ho avuto una relazione importante, durata 5 anni, iniziata quando avevo 23 anni, e e' finita che ne avevo 28. Dopo una pausa di circa un anno, ho avuto qualche storia, ma nessuna durava piu' di 3 mesi.

Poi ho incontrato il compagno della mia vita, con cui convivo, e che amo alla follia.

la mia relazione piu' lunga quattro anni e mezzo, 300km che ci separavano, ma tutte le settimane dal venerdi sera alla domenica sera ci si vedeva; è finita per i piu' disparati motivi di comune accordo (principalmente lui si sarebbe allontanato di qualche "stato" di troppo..) :\ vabbè.. c'est la vie

non credo siano gli omosessuali a far durare poco una relazione, ma le persone indecise o semplicemente menefreghiste.

Non potresti trovarmi più d'accordo di così. :P

Io però aggiungerei anche gli irrisolti, gli infantili, i gelosi possessivi... E mi fermo qui, altrimenti non finisco più la lista. :P

Infatti anche per me sono queste cose che decidono la fine e la durata di una relazione anche se molti pensano che questa possa resistere solo finchè uno prova attrazione sessuale verso l'altro, ovviamene anche questo centra ma ci sono altre cose che reggono una storia.