katia860 Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 Allora.....sento dire che le coppie gay non riescono ad avere una relazione duratura a differenza delle coppie etero, quindi......quant'è durata la vostra relazione più duratura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trikke_e_ballakke Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 io e mia moglie facciamo 3 anni il prossimo 28 agosto. Ho scritto mia moglie perchè lui mi chiama marito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddie mercury Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 io nn mi sn mai fidanzato solo una volta ,, odio fare le storielle odio sentirmi preso in giro odio specare il mio affetto cosi tanto per essere fidanzato e quindi e difficli che io dica di essere impegnato in un arelazione ma se perdo la testa divento una cosa unica e rara !!!amo al 100 percento lo imparato dalla mia uniaca esperienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddie mercury Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 e poi sn dell idea che i gay nn riesco ad avere una relazione senza mentire e tradire e difficile trovare le vere coppie gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 16, 2006 Author Share Posted August 16, 2006 In effetti concordo, è difficile trovare una coppia che dura più di tre settimane o un mese....certo poi ci sono le eccezioni, che invidio tantissimo, ma sono poche. In questo caso le coppie etero sono migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trikke_e_ballakke Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 Ragazzi che vi devo dire.....forse sono stato iperfortunato a trovare un ragazzo come il mio (speciale ) con il quale andiamo avanti da 3 anni in modo molto fluido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 Ragazzi che vi devo dire.....forse sono stato iperfortunato a trovare un ragazzo come il mio (speciale ) con il quale andiamo avanti da 3 anni in modo molto fluido. OT= amore toccami le palle e incrociamo le dita va' , non fosse che qualche meggera ci fa il malocchio!(occhio malocchio prezemolo e finocchio .... ti amo da tre anni e voglio amarti per sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 e chi ha deciso che io faccio la donna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trikke_e_ballakke Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 ti amo da tre anni e voglio amarti per sempre come si fa a non amarti? impossibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 Amore io come faccio a non amarti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 Io mi sa che ho una specie di "maledizione"... Non sono riuscito mai andare oltre a un anno e mezzo di relazione stabile. Anche la mia ultima storia, da poco conclusasi, ha avuto questa durata. Ad ogni modo non mi posso lamentare... Anzi mi ritengo sicuramente migliore di coloro per cui è già tanto se le loro storie durano sì e no un mese... E meno male che le definiscono pure storie serie.... Ma perfavore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 Una relazione dura in base a quanto le persone che la vivono sono capaci di amare... Certo, capita di sbagliare persona, però a volte ci si mette e ci si lascia per motivi del cazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 la mia relazione omo ..come ben sapete è durata circa 21 giorni....mi dispiace...proverò a rifarmi e vi farò sapere.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 17, 2006 Author Share Posted August 17, 2006 Ad ogni modo non mi posso lamentare... Anzi mi ritengo sicuramente migliore di coloro per cui è già tanto se le loro storie durano sì e no un mese... E meno male che le definiscono pure storie serie.... Ma perfavore Quoto e sono perfettamente daccordo. Non si possono definire relazioni unioni che durano meno di un mese, si definiranno storie fugaci, storielle brevi ma niente di più (senza offesa per nessuno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trikke_e_ballakke Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 il 28 agosto 2003 trikke_e_ballakke e imsosexy si sono messi insieme......oggi festeggiamo i 3 anni di fidanzamento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 ti amo come allora e piu' di allora ogni giorno di piu'. . . la nostra storia durera' per sempre , perche' l'amore che ci lega arde dentro noi ogni istante che passa sempre piu'!!!! sei la mia vita paolo... grazie di te! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 2 anni ufficiali 2 anni e mezzo non ufficiali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 la mia relazione omo ..come ben sapete è durata circa 21 giorni....mi dispiace...proverò a rifarmi e vi farò sapere.... forza e coraggio!! la mia relazione gaia piu' lunga e' stata 3 mesi ufficiali ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gml Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 allora un mese ma se contiamo le lascia e riprendi 2 settimane,, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 28, 2006 Author Share Posted August 28, 2006 il 28 agosto 2003 trikke_e_ballakke e imsosexy si sono messi insieme......oggi festeggiamo i 3 anni di fidanzamento! :D Auguri Siete una coppia molto fortunata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 28, 2006 Author Share Posted August 28, 2006 ti amo come allora e piu' di allora ogni giorno di piu'. . . la nostra storia durera' per sempre , perche' l'amore che ci lega arde dentro noi ogni istante che passa sempre piu'!!!! sei la mia vita paolo... grazie di te! :D Sei stradolce, se qualcuno/a mi dicesse queste cose mi trasformerei in una fontana dall'emozione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Un anno e mezzo... ..."tirado a la basura", come direbbe la Agrado. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 massimo un mese e qualche giorno...piu o meno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Non esiste una durata media delle relazioni omosessuali (domanda che mi pare il topic ponga). Per quanto riguarda il verso che ha preso lo stesso, la mia unica relazione fin'ora è durata due mesi e quattro giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dago Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Ho avuto una relazione importante, durata 5 anni, iniziata quando avevo 23 anni, e e' finita che ne avevo 28. Dopo una pausa di circa un anno, ho avuto qualche storia, ma nessuna durava piu' di 3 mesi. Poi ho incontrato il compagno della mia vita, con cui convivo, e che amo alla follia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 Tre anni al massimo. In genere un anno, un anno e mezzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 non credo siano gli omosessuali a far durare poco una relazione, ma le persone indecise o semplicemente menefreghiste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 la mia relazione piu' lunga quattro anni e mezzo, 300km che ci separavano, ma tutte le settimane dal venerdi sera alla domenica sera ci si vedeva; è finita per i piu' disparati motivi di comune accordo (principalmente lui si sarebbe allontanato di qualche "stato" di troppo..) :\ vabbè.. c'est la vie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 non credo siano gli omosessuali a far durare poco una relazione, ma le persone indecise o semplicemente menefreghiste. Non potresti trovarmi più d'accordo di così. :P Io però aggiungerei anche gli irrisolti, gli infantili, i gelosi possessivi... E mi fermo qui, altrimenti non finisco più la lista. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted September 2, 2006 Author Share Posted September 2, 2006 Infatti anche per me sono queste cose che decidono la fine e la durata di una relazione anche se molti pensano che questa possa resistere solo finchè uno prova attrazione sessuale verso l'altro, ovviamene anche questo centra ma ci sono altre cose che reggono una storia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts