Jump to content

Sono gay e ne sono.orgoglioso


Recommended Posts

Filippo B95

Ciao a tutti. Ho 17 anni e mi sono reso conto di essere gay circa un anno fa. È successo guardando una serie TV che trattava (in parte) di un ragazzo gay. Durante questo anno sono ritornato indietro con la memoria,e mi sono accorto che sin da quando ero bambino (8-9 anni) avevo degli atteggiamenti da gay.

In più è da.sempre che guardo i ragazzi della mia età in un modo.....vabbe,spero di essermi spiegato. :-D

Circa un mese e mezzo fa (febbraio 2013) ho deciso di sputare il rosp,per 2 motivi:

- mi ero accettato per come ero;

- non sarei riuscito a nascondermi dietro un "finto etero" ancora a lungo.

La mia più grande paura era di rivelarlo ai miei genitori,in quanto spesso avevano fatto delle battute al dir poco offensive su altri gay.

Infatti ho deciso di rivelarlo prima ad il mio migliore amico,poi ai miei compagni di classe. C'è chi l'ha presa bene,e chi meno;ma questo penso fosse inevitabile.

Poi,parlando con un'amica dei miei genitori,ho capito che anche loro mi avrebbero accettato così come sono. E infatti si è rivelata la scelta migliore,anzi. Sento che mi vogliono ancora più bene.

Dopo questo Coming out devo dire che mi sento più libero di esprimermi;in più posso dire che se prima mi vergognavo,ora vado fiero di essere gay.

So che ancora presto,perché ho solo 17 anni e non ho ancora avuto esperienze sentimentali con ragazzi,però mi piacerebbe diventare al più presto anche papà. Quale che sia il metodo non mi fa differenza. L'importante è che non sia troppo costoso.

Io sento proprio di volere un figlio,mi sento pronto a dare a lui un amore incondizionato.

Grazie a tutti voi per avermi ascoltato,Filippo.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23144-sono-gay-e-ne-sonoorgoglioso/
Share on other sites


,però mi piacerebbe diventare al più presto anche papà. Quale che sia il metodo non mi fa differenza. L'importante è che non sia troppo costoso.
Io sento proprio di volere un figlio,mi sento pronto a dare a lui un amore incondizionato.
tutte le donne attraversano la fase "materna" non fai eccezione o.o 

 


in più posso dire che se prima mi vergognavo,ora vado fiero di essere gay.
probabilmente ti vedrò per televisione a qualche gay-pride e magari mi farai divertire o.o
@Aizen Non fare il disfattista.. che sembri una donna in meno pausa :P

Già me hanno classificato "lesbica mancata" aggiungi ora in meno pausa LoL almeno non dovrò preoccuparmi di mettere al mondo un figlio frocio   :uhsi:

 

 

 

che ci andiamo insieme e salutiamo Aizen dal palco!

mi raccomando voglio la dedica se no me offendo e mi raccomando evitate atteggiamenti alla Raffaella carrà, me fate cambia canale a sto punto :uhsi:

 

 

tornando al venuto

 

 

 

Durante questo anno sono ritornato indietro con la memoria,e mi sono accorto che sin da quando ero bambino (8-9 anni) avevo degli atteggiamenti da gay.

guarda che non era necessario torna indietro con la memoria ( a che prò poi?) gli atteggiamenti si hanno sempre quindi probabilmente i tuoi hanno accettato perchè già avevano un dubbio, quindi buttar fuori il rospo non è stato difficile, forse perchè gia stavano metabolizzando la botta finale :uhsi:

 

 

 

- mi ero accettato per come ero;

a parte gay (visto che frocio lo intendono in maniera dispregiativa) cosa sei ? 

 

 

 

- non sarei riuscito a nascondermi dietro un "finto etero" ancora a lungo.

perchè ti sarebbe stato difficile fingere "orgasmi" ? molte attrici invece ci riescono bene e non guadagnano affatto male xD

 

 

sul CO di per se non so se considerarti "sciocco" o "coraggioso" scelgo io fra i due o vuoi darmi conferma te?

Edited by Aizen
Filippo B95

Quello poi che mi fa piu arrabbiare,è sentire un sacco di persone che dicono: "i gay non devono avere figli,men che meno adottarli,perché creerebbero danni irreparabili al bambino". Ma onestamente,è meglio vivere in una famiglia etero piena di litigi,incomprensioni,o in una famiglia con una coppia gay,disposta a dare tutto l'affetto che hanno da dare al bambino?

E poi:chi sono io per non avere il diritto all'essere papà?

Se la legge è.uguale per tutti,allora anche noi gay abbiamo diritto a diventare papà/mamma,come gli etero.


"i gay non devono avere figli,men che meno adottarli,perché creerebbero danni irreparabili al bambino". Ma onestamente,è meglio vivere in una famiglia etero piena di litigi,incomprensioni,o in una famiglia con una coppia gay,disposta a dare tutto l'affetto che hanno da dare al bambino?
è tutta una convinzione sociale di per se, ma prova a immedesimarti nel ragazzo cresciuto da due figure gay o.o troverai anche in questo caso "attributi" negativi che lo esporrebbero a commenti negativi xD e poi finiamola di dire queste cose che gli etero sono mastini e i gay agnellini :\ 

 


E poi:chi sono io per non avere il diritto all'essere papà?
in teoria saresti nessuno... e fino a prova contraria è cosi o.o

 


Se la legge è.uguale per tutti,allora anche noi gay abbiamo diritto a diventare papà/mamma,come gli etero.
ma la legge non è uguale per tutti LoL però prima di fasciarti la testa ti direi di sperimentare le gioie e i dolori dell' "amore" tanto il rischio di rimanere incinto non lo corri, c'è una bassissima possibilità che ciò avvenga, conta molto il fattore "divino" xD
Filippo B95

@ andiamo con ordine:

 

1) per quanto riguarda gli atteggiamenti che avevo da più piccolo,non ne ho mai parlato con i miei genitor. Ho semplicemente acquisito più consapevolezza di essere gay con questi episodi,che all'epoca non avevo neppure considerato

 

2) È da un anno che mi sono reso conto di essere gay (o frocio,se a te sta bene),ma solo ad inizio 2013 mi sono accettato. Prima cercavo di negare anche a me stesso,pensando: "è.solo un pensiero temporaneo,passerà".

 

3) Lo so che avere fatto un coming out così esteso (come il mio) può essere rischioso.

Ma onestamente a me interessa fino ad un certo punto come la pensano quelli che mi squadrano dall'alto al basso,perché sono finocchio.

Tanto,prima o poi,si stancheranno anche di offendermi,visto che io non sto di certo a perdere tempo a rispondere alle loro provocazioni.

1) che atteggiamenti avevi? 

 

2) cosa ti ha portato all'illuminazione gaya? 

 

3)Debbo considerarti sciocco visto che "quelli" che ti squadreranno li troverai anche nei ghetti gay e penso che tu  non ti farai scivolare addosso anche le offese, e i rifiuti "dai tuoi stessi simili"

quindi per farmi capire, da piccolo quando uscivi con i tuoi genitori e vedevi un pischello che ti piaceva ti eccitavi dinanzi a loro? :uhsi:

 


Sul terzo punto NO COMMENT.
ma come te volevo soprannomina Filippo cuor di leone e tu me deludi? :uhsi: 

sul terzo punto è una realtà che affronterai proprio come l'acne giovanile tranquillo


hai usato dei termini un po esagerati
ma dai hai l'età per essere uomo mica devo darti la pappa con il cucchiaino :uhsi: 

 

anche la realtà è esagerata,difficile, dura (non alludere ad altre cose xD)  viviamo in un epoca strana... siamo noi strani probabilmente, quindi abituati o da leone potresti essere scambiato per coniglio ò.ò

Benvenuto! :-)

 

Woa, fare C.O a 17 anni... di recente vedo che ci son svariate persone che han deciso di fare il grande passo del C.O. prestissimo.

Complimenti e felice se la cosa sia andata più o meno bene!.

 


Già me hanno classificato "donna-lesbica mancata"

Fixed.

Siamo precisi nelle definizioni che ti do! :*

Filippo B95

Ciao @marco77. Innanzitutto voglio dirti che avevo pensato di dirlo solo alla persona con cui mi sentivo più in confidenza.

Poi però,siccome la stragrande maggioranza dei miei compagni di classe parlano di ragazze e della "figa,quanto è bella" e siccome loro notavano che io non avevo ancora avuto una relazione con una ragazza,ho deciso di mettere le cose in chiaro,dicendo anche a loro che sono gay.

C'è chi l'ha presa bene (come le ragazze) che mi hanno considerato ancor più di prima (anche se già prima mi sentivo considerato),chi è rimasto indifferente, e chi non l'ha presa molto bene. In particolare questi ultimi sono più grandi di me di un anno (bocciati) e penso abbiano anche un po' più di malizia a parlare di questo argomento. Le frasi più ricorrenti,che cerco di ignorare ma che fanno comunque male sentire,sono:

- Ma come fa a non piacerti la figa;

- Voglio vedere se non ti ecciti mettendoti davanti una bella gnocca;

- Ma come fai a dire di essere gay,se non hai mai avuto esperienze precedenti?

- Tu sei più attivo o passivo? (si riferiscono al sesso).

A volte fanno anche delle scene di finto sesso davanti a me dicendomi:"questo ti eccita?"

Loro dicono che rispettano la mia decisione di essere gay,ma questi atteggiamenti verso di me,mi fanno capire che non l'hanno accettato;in più a volte mi sembra che mi considerino come una "macchina per fare sesso",come se io non fossi un ragazzo che sa amare un altro ragazzo.

Fanno un po' i gradassi...i galletti, perchè uscirebbe

dal loro personaggio parlare di amore e di sentimenti.

Anche prima che tu facessi CO era tutto un parlare di

figa e di sesso, no? 

 

La tua ottica è diversa, per valorizzare la tua omosessualità

hai bisogno ( giustamente ) di pensare che non sia una cosa

solo sessuale, ma un orizzonte di vita sentimentale ed affettivo.

Ed hai avuto il coraggio di fare CO...che non è da poco e da tutti.

Su questo piano è più facile essere consonante con le ragazze,

mentre ai maschi sarebbe richiesta una maturità ( un saper andare

oltre il personaggio stereotipato dell'adolescente etero tutto sesso e

testosterone ) che ancora non hanno.

Filippo B95

Parole sante @Hinzelman: e non è per essere presuntuoso,ma io da questo punto di vista mi sono sempre sentito superiore a loro.

Perché non penso ci siano così tanti ragazzi della mia età (gay e etero( in grado di amare.

Io mi sento fortunato.

AndrejMolov89

I miei compagni universitari (quelli delle superiori sono necrologi potenziali) a volte mi chiedono consigli sul sesso anale, il che mi onora posso dare svariati consigli su come farlo o riceverlo, ma a parte queste battute li ho trovati sempre accondiscendenti non si sono mai fatti problemi nell'accettarmi o altro, e amolti di essi ho presentato il mio ragazzo.
Il fatto è che non sono molto ferrati in materia, anche perché rispettano la tua decisione e non il tuo "essere", cioè è come se avessi scelto un wusterl a dispetto di una patata fritta. 
Per carità, pur nella caricatura, ti hanno "accettato" nel senso che non si sono opposti al tuo essere ed è già qualcosa. giusto per curiosità, che scuola fai?

@@Filippo B95

 

grazie della tua risposta. a me sembra che questi commenti "negativi" di alcuni tuoi compagni rispecchino solo la loro ignoranza sul tema gay. se si stupiscono così tanto perchè a te non piace la figa è perchè non riescono ad immaginarsi che esistono persone diverse da loro e trovano questa cosa fuori dal mondo. stessa cosa se ti dicono che una bella gnocca ti farebbe eccitare o se pensano che per essere gay bisogna aver avuto esperienze sessuali con un maschio, altrimenti non è possibile essere gay. commenti da ignoranti insomma secondo me che non riescono ad immaginarsi che le persone non sono tutte come loro e chi non è come loro magari non è addrittura "normale". sembrano un po' i miei genitori quando dissi loro che ero gay.  :laugh:

 

il fatto poi che questi commenti arrivino da quelli bocciati negli anni precedenti rafforza l'idea che sono proprio ignoranti questi qua.  :pogranichnik:

Filippo B95

@ la cosa che mi fa più specie è che frasi del genere me le abbia detto la prima persona con cui mi sono confessato. A volte arriva a dirmi (seppur per scherzo),se mi vieni vicino ti spacco la faccia. Vabbe che lo fa per scherzo,però questè battute diventano sempre più pesanti,e mi fanno stare anche male.

 

@Aizen,chi ha detto che per me esiste solo l'amore tra due ragazzi/e?!?! Io ho detto che mi sento più fortunato,rispetto ad altri ragazzi,ad avere una maggiore sensibilità,che mi porta a provare,già a questa età,anche l'amore,oltre all'impulso di andare a letto con un ragazzo,e fare solo sesso.

Filippo B95

@ la cosa che mi fa più specie è che frasi del genere me le abbia detto la prima persona con cui mi sono confessato. A volte arriva a dirmi (seppur per scherzo),se mi vieni vicino ti spacco la faccia. Vabbe che lo fa per scherzo,però questè battute diventano sempre più pesanti,e mi fanno stare anche male.

 

@Aizen,chi ha detto che per me esiste solo l'amore tra due ragazzi/e?!?! Io ho detto che mi sento più fortunato,rispetto ad altri ragazzi,ad avere una maggiore sensibilità,che mi porta a provare,già a questa età,anche l'amore,oltre all'impulso di andare a letto con un ragazzo,e fare solo sesso.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...