SKENA Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 ciao a tutti sono Skena , mi sono iscritta a questo forum perche spero che voi mi possiate aiutare . mi sto laureando e sto scrivendo una tesi sui diritti umani , in particolare quello della propria scelta sessuale ; quindi affronto la questione della omosessualità nel complicato mondo dell'islam. mi piacerebbe proporre la mia tesi come strumento a difesa della propria scelta sessuale di ognuno ,quindi andrò ad esaminare in particolare il modus vivendi di egitto marocco e arabia saudita , nei quali ovviamente vi è un rifiuto totale della parola omosessualità . se qualcuno di voi ha conoscenza di qualunque informazione PERFAVORE mi faccia sapere . link , websites , blog , documentaries, libri , persino autori che si sono occupati di questo tema , testimonianze , qualunque cosa è ben accetta . vi ringrazio moltissimo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 @@SKENA sei lesbica? bisex? delfina curiosa? non dirmi che siamo i tuoi topolini da laboratorio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Non penso che l'orientamento sia una scelta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts