SKENA Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 ciao a tutti sono Skena , mi sono iscritta a questo forum perche spero che voi mi possiate aiutare . mi sto laureando e sto scrivendo una tesi sui diritti umani , in particolare quello della propria scelta sessuale ; quindi affronto la questione della omosessualità nel complicato mondo dell'islam. mi piacerebbe proporre la mia tesi come strumento a difesa della propria scelta sessuale di ognuno ,quindi andrò ad esaminare in particolare il modus vivendi di egitto marocco e arabia saudita , nei quali ovviamente vi è un rifiuto totale della parola omosessualità . se qualcuno di voi ha conoscenza di qualunque informazione PERFAVORE mi faccia sapere . link , websites , blog , documentaries, libri , persino autori che si sono occupati di questo tema , testimonianze , qualunque cosa è ben accetta . vi ringrazio moltissimo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 scelta sessuale di ognuno Scusa se ti faccio una domanda che c'entra poco. Ma imposti il tutto come se il proprio orientamento sessuale sia una scelta consapevole? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 @@SKENA non so se può esserti utile,ma l'unica cosa che so è.che addirittura in alcuni stati (Arabia Saudita,Oman,ecc.....) vige addirittura (è per me inspiegabilmente) la pena di morte per.chi si dichiara gay,o viene.scoperto tale. Spero ti sia.d'aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 premesso che l'omosessualità non è una scelta, ci sono loro: http://www.ilgrandecolibri.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia5620 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 premesso che l'omosessualità non è una scelta Concordo pienamente! L'unica scelta è se seguire i propri istinti e sentimenti oppure no, e non è una scelta da poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 @@SKENA noi gay non decidiamo di essere tali da un giorno. Noi nasciamo così. Ma penso che tu abbia usato un termine errato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Penso (e spero) tu abbia sbagliato vocabolo, ragionando per assurdo se l'omosessualità fosse una scelta il 90% della comunità lgbt cambierebbe immediatamente orientamento per avere una vita più "semplice" Quanto alle informazione che chiedi, spulcia pure nelle sezioni del forum e vedrai che probabilmente qualcosa ci sarà (e va nel link proposto dal buon coe :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts