Filippo B95 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 So che questa non può essere considerata una vera e propria discussione,ma siccome non so da dove cominciare a chiedere,preferisco farlo da qui: io sono dalla provincia di Padova,non molto lontano dal centro,e volevo sapere se c'era qualche ragazzo single più meno della mia età (sono un '95) che magari fosse disposto ad uscire con me una sera a cena,magari per parlare,per confrontarsi....... Se qualcuno è interessato risponda qui. Grazie.ragazzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 ti consiglio la via indiretta xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 22, 2013 Author Share Posted March 22, 2013 ??????? @ per cortesia spiegati meglio. Non sono così.perspicace come te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 questo fino a prova contraria è un forum non si fanno queste richieste, si partecipano alle discussioni e bla bla bla (me pagassero per scrivere ste cazzate avrei qualcosa in banca xD) se vuoi conoscere qualcuno fallo con i PM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 So che questa non può essere considerata una vera e propria discussione,ma siccome non so da dove cominciare a chiedere,preferisco farlo da qui:io sono dalla provincia di Padova,non molto lontano dal centro,e volevo sapere se c'era qualche ragazzo single più meno della mia età (sono un '95) che magari fosse disposto ad uscire con me una sera a cena,magari per parlare,per confrontarsi....... Se qualcuno è interessato risponda qui. Grazie.ragazzi. Io pure, ma sono morosato e non sono neppure della tua età, però ti mando un pm per magari darti qualche dritta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Le discussioni di questo tipo non sono ammesse nel forum... e in ogni caso non c'entra una cippa con il coming out Buona caccia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 23, 2013 Author Share Posted March 23, 2013 Ok,scusa @radioresa. Era la prima volta per me in questo forum. Non si ripeterà più ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
near97 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Io sono un 97 di venezia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 23, 2013 Author Share Posted March 23, 2013 Ciao @near97,se vuoi puoi inviarmi Un messaggio privato..... :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 AAA Cercasi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Non sono i Padovani a mancare... Forse mancano "i single più o meno della tua età" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akinori Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 E' sintomatico: ogni forum vede l'inizio della sua decadenza nel momento in cui diventa un luogo di battuage. La cultura si trasforma in cul-tura, ed emerge il contenuto reale di un'identità troppo fantasmata, forse. Non è un errore, è un destino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 @Almadel non è che i giovani gay single manchino ma è che sono ancora invisibili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 @marco77, nono :) Sul forum di padovani single è rimasto solo @@dreamer_ (In realtà ce ne sono rimasti altri due da "maritare", ma non scrivono quasi più) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 @Almadel io non mi riferivo solo ai gay del forum.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts