Jump to content

C'è quaĺcuno della mia zona?

Recommended Posts

Filippo B95

So che questa non può essere considerata una vera e propria discussione,ma siccome non so da dove cominciare a chiedere,preferisco farlo da qui:

io sono dalla provincia di Padova,non molto lontano dal centro,e volevo sapere se c'era qualche ragazzo single più meno della mia età (sono un '95) che magari fosse disposto ad uscire con me una sera a cena,magari per parlare,per confrontarsi.......

Se qualcuno è interessato risponda qui.

Grazie.ragazzi.

https://www.gay-forum.it/topic/23149-c%C3%A8-qua%C4%BAcuno-della-mia-zona/

AndrejMolov89
So che questa non può essere considerata una vera e propria discussione,ma siccome non so da dove cominciare a chiedere,preferisco farlo da qui:

io sono dalla provincia di Padova,non molto lontano dal centro,e volevo sapere se c'era qualche ragazzo single più meno della mia età (sono un '95) che magari fosse disposto ad uscire con me una sera a cena,magari per parlare,per confrontarsi.......

Se qualcuno è interessato risponda qui.

Grazie.ragazzi.

:D Io pure, ma sono morosato e non sono neppure della tua età, però ti mando un pm per magari darti qualche dritta

E' sintomatico: ogni forum vede l'inizio della sua decadenza nel momento in cui diventa un luogo di battuage. La cultura si trasforma in cul-tura, ed emerge il contenuto reale di un'identità troppo fantasmata, forse. Non è un errore, è un destino.