Filippo B95 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Ciao a tutti. Quando vi capita di vedere un bel ragazzo/a per strada,cosa guardate per prima cosa? Io assolutamente gli occhi,alle volte rimango impalato per minuti a guardarli,specialmente se sono azzurri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 La bocca i capelli e se ha una felpa successivamente i pantaloni :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misk Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 io direi il viso in generale soprattutto la barba :) poi si passa al fisico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Anche io, prima faccio una panoramica del viso, e se mi aggrada poi, inevitabilmente, l'occhio mi cade sul sedere xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 23, 2013 Author Share Posted March 23, 2013 <blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Bench" data-cid="652867" data-time="1364064523"><p> poi, inevitabilmente, l'occhio mi cade sul sedere xD</p></blockquote>  @@Bench viva la sincerità :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 @@Filippo B95 eh oh XD Però prima il viso, giuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lekjs Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 il viso e poi il fisico in generale!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Capelli, denti, occhi, naso, gambe, pettorali. In ordine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 in primis il portafoglio ò.ò sperando sia voluminoso, poi ovviamente il pacco, il culo e infine la faccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 @Aizen  insomma: un bel portafoglio compensa una faccia da culo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 24, 2013 Author Share Posted March 24, 2013 A quanto pare.....però i gusti sono gusti. E vanno rispettati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 io esattamente come te la prima cosa che guardo sono gli occhi  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Spalle, mani e labbra prima d'ogni cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Il viso, gli occhi, le mani, ed il pelo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Viso, occhi, pelo e stazza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Beh, se ha la barba mi giro a guardare meglio, poi occhi, poi il resto nell'insieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Viso e culo, l'ordine è variabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Gli occhi, poi se ha la barba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 In ordine: viso, occhi, espressione, sorriso.. poi l'aspetto generale e il sedere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FranceYoung Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Viso (meglio se con barba!), sorriso, modo di atteggiarsi, sedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jjvinjj Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 non guardo una cosa in particolare, so solo che solitamente sono attratto e terribilmente incuriosito dalle persone più chiuse e silenziose. Esempio vado ad una festa se c'è qualcuno in disparte e per i fatti suoi e sulle sue attirerà sicuramente la mia curiosità . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Guardo l'armoniosità dell'insieme piuttosto che il dettaglio. Se risulta essere maschile e dolce mi ha conquistato ( ma sono molto difficile come gusti ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Guardo l'armoniosità dell'insieme piuttosto che il dettaglio.  Quoto, guardo l'insieme che effetto mi faccia, visto che spesso mi son voltata a guardare persone che erano fuori dai miei canoni standard di preferenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Esteticamente parlando i miei gusti possono variare notevolmente... diciamo che deve sempre avere un bel viso e delle belle mani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Non c'è una cosa che guardo di specifico in un ragazzo:lo guardo in generale e poi se c'è qualche particolare che mi attira mi ci soffermo. In ogni caso mi piace molto guardare le imperfezioni tipo un neo o gli occhi storti e valuto se queste impurità gli stanno bene o no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pao Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 (edited) Io ho la strana abitudine , se così si può dire, di non guardare troppo negli occhi  altre persone( timidezza.-. )... poi ovvio che il viso, comunque sia lo noto in un ragazzo ma faccio molto caso anche alle mani e alle spalle °u° Edited March 26, 2013 by Pao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 Si,ora che ci penso anche io guardo molto alle mani. Sarà anche perché io ho un problema alla pelle delle mani,che in inverno si secca terribilmente e poi sanguinano. Però non piace vedere un ragazzo con le unghie tutte mangiucchiate. È una cosa che mi da ribrezzo. :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 DI solito il viso e il fisico, non necessariamente in quest'ordine, dopo scendo direttamente ai piedi, indi risalgo sul pacco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akinori Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 (edited) Prima della vista per me viene la voce. Una bella voce mi attira prima di tutto. Prima della voce può esserci solo il pensiero, ma è chiaro che parliamo di rapporti virtuali. La maggior parte degli incontri nella realtà "reale" è mediata però prima dalla vista, poi dal suono. Perciò in città la prima cosa che guardo nei ragazzi è la bocca. Subito dopo le orecchie. Poi le spalle.Infine le dita delle mani. Al mare la prima cosa che guardo sono i piedi e i polpacci, poi l'ombelico e i capezzoli (una prospettiva alla Ozu :-)  Nelle ragazze la prima cosa che guardo sono i capelli e poi gli occhi, in città . Al mare il collo e l'ombelico.  Nei trans e nelle trans non riesco a focalizzarmi su un punto preciso: guardo la figura nel complesso.  Negli intersessuali invece sono attratto molto dal make up, se c'è.  Dopo il contatto visivo, in una successiva intimità è importantissimo l'odore.  Se poi la cosa si approfondisce, vengono coinvolti tutti gli altri sensi. Edited March 26, 2013 by akinori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minib Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 I denti e le scarpe. Poi guardo la persona nel suo insieme. Ma se l'insieme ha i denti brutti, passo subito oltre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts